Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
Peccato che la Quadrifoglio a 200 all'ora ci arriva benissimo!!

Comunque su specialgomme.com con 75/80 euro a gomma prendi delle signore gomme da 17 "


- GoodYear UltraGrip (le migliori sul bagnato e su neve)

- Dunlop winter sport 5 (vincitori assoluti test 2016 225/45 R17)


- Continental WinterContact TS 850

Le gomme da te indicate sono tutte tra i 110 e i 120€ a gomma su specialgomme
 
Si ragazzi so che le gomme dell'auto non sono come quelle da cancellare ne come quelle da masticare a dirla tutta.

Ma quindi secondo voi tra mettere quelle di cui parlavo e lasciare l'auto in garage è meglio lasciare l'auto ferma?!
Quello che intendo è: fermorestando il punto a cui sono e che so che le gomme buone non sono di queste marche e costano molto di piu, ma potendo permettermi queste, vado su un marchio di questo genere o rimango con le estive (che gia fan schifo) a cui aggiungo le catene e metto da parte i soldi per la prossima primavera?!
 
Le gomme da te indicate sono tutte tra i 110 e i 120€ a gomma su specialgomme
Non oso immaginare quanto le faccia pagare un gommista!!

Minimo 150 euri a gomma!
 
Quello che intendo è: fermorestando il punto a cui sono e che so che le gomme buone non sono di queste marche e costano molto di piu, ma potendo permettermi queste, vado su un marchio di questo genere o rimango con le estive (che gia fan schifo) a cui aggiungo le catene e metto da parte i soldi per la prossima primavera?!

Per me, visto anche i pochi km che fai nella stagione invernale, la seconda che hai detto...;)
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Le gomme da te indicate sono tutte tra i 110 e i 120€ a gomma su specialgomme
Prova a vedere le Nokian nel caso oppure le firestone...

Son sempre meglio di quelle porcherie made in china
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Mi correggo, sulle estive monto le FORMULA ENERGY (non fortuna energy) ma credo che valga lo stesso discorso di prima [emoji28]
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi correggo, sulle estive monto le FORMULA ENERGY (non fortuna energy) ma credo che valga lo stesso discorso di prima [emoji28]
Le Formula le produce pirelli non sono niente male... il mio amico meccanico/gommista ne vende a camion...

certo, a confronto con un Dunlop sport oppure di un pzero non si possono paragonare ma sempre meglio dei nankang sicuramente!

A proposito ora che ci penso ci sono le Formula Winter (le fa sempre Pirelli) nel caso sono le stesse che monti tu ora, solo che sono invernali.
 
E le formula Winter come sono? Ho visto che vengono sui 75/80€ l una..tra queste e le nokian di cui parlavi prima quali son meglio? (Mi ero quasi convinto per le Nokian [emoji28])
 
E le formula Winter come sono? Ho visto che vengono sui 75/80€ l una..tra queste e le nokian di cui parlavi prima quali son meglio? (Mi ero quasi convinto per le Nokian [emoji28])
O una o l'altra... se le formula le trovi a meno prendi quelle

a parità di prezzo ovviamente le Nokian! Son Finlandesi!! Se non se ne intendono loro di inverno e condizioni estreme!!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e Bc9999
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nokian senza esitazioni
 
  • Like
Reactions: Bc9999