Pareri su possibile acquisto 1750TBi QV o 1.4 M.air 170

Se può consolarti, almeno in parte, è l ultimo motore uscito da Arese (a livello di progetto). Ora le future evoluzioni usciranno da Mirafiori.

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
 
concordo, è giusto, il 1750 tbi come progetto è arese, ma è costruito sulla base dei ''pratola serra'', cioè fiat
 
io ti posso dire che la 170 dà già tante ma proprio tante soddisfazioni...ovvio che la q.v. è un altro mondo...però come ti ha già detto qualcun'altro...arrivando da un 105 cv fidati che il 1.4 andrà già più che bene...! poi sta a te...provale...

Beh si immagino..ora aspetto solo di provarle;)
 
La qv come consumi ti ammazza, se non hai problemi di soldi prendila pure non si discute.
la multiair 1.4 se stai sotto i 2.400 giri consuma pochissimo, ma gia' se tiri anche in modalità normal ti ammazz pure lei come consumi(certo non come la qv).
Ovviamente se hai grana zeppale di optional e valuta solo allestimenti exclusive.
Poi vedi tu
 
Ciao a tutti!
aggiorno questo post con due nuovi preventivi freschi freschi di concessionaria.
andiamo al dunque..
i preventivi riguardano le due Giulietta sopra citate

1) Giulietta 1.4 TB Multiair 170CV Exclusive
Colore: Bianco ghiaccio
Interni: Selleria in pelle pieno fiore a cannelloni Rossa

Prezzo di listino 26.220,00€

Fari Bixeno 1.100€
tetto apribile 1540€
cerchi 18 a turbina 225/40 460€
pinze freno maggiorate colore rosso410€
Bianco ghiaccio extraserie 310€
Navigatore con mappa europa su SD 1850,01€
Sport pack (style pack+volante in cuciture rosse assetto e pedaliera sportivi +minigonne) 610€
selleria in pelle 510€

Totale chiavi in mano 33.010,02
"
approntamento veicolo" 190€
Gestione usato 250
Tot 440,00
TOTALE comprensivo di I.P.T 33.968,02
Ritiro MiTo 1.4 Multiair 2010 12.268€
Differenza: 21.700€
---------------------------------------------------------------------------------

2) Giulietta 1.750 TBi 235CV Quadrifoglio Verde
Colore esterno: Bianco ghiaccio
Interni: selleria in pelle per quadrifoglio verde ROSSA
Prezzo di listino: 30.200€
Selleria in pelle rossa 510€
fari bi-xeno 1.100€
Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante 140
tetto apribile 1.540
cerchi 18 sportivi a turbina con trattamento scuro 610€
Bianco ghiaccio 310€
navigatore su sdcard 1.850
BlueMe 400€
Comandi radio telefono al volante 20,00
TOTALE VETTURA CHIAVI IN MANO: 36.680,01
Approntamento veicolo 190€
gestione usato 250
TOTALE OPERAZIONE con I.P.T 37.833,01
RITIRO USATO(Mito MA 2010): 12.333
TOTALE 25.500€
------------------------------------------------------------------------

Io sono molto indeciso..ho preso un appuntamento per il 14 di marzo per provare il 170 ma loro hanno un TCT in prova..tuttavia cosi senza test drive non posso fare una scelta..opterei per la qv ma dovrei tastare con mano.
Comunque il mio obiettivo è mantenere la futura giulietta a livello storico e credo che la quadrifoglio sia ideale..ma anche la 170 non scherza..ehm aiuuuto;)
 
Non ce storia, devi provare sia la 1.4 multi sia la qv con cambio manuale inuilte un prova col tct fidati
 
La qv come consumi ti ammazza, se non hai problemi di soldi prendila pure non si discute.
la multiair 1.4 se stai sotto i 2.400 giri consuma pochissimo, ma gia' se tiri anche in modalità normal ti ammazz pure lei come consumi(certo non come la qv).
Ovviamente se hai grana zeppale di optional e valuta solo allestimenti exclusive.
Poi vedi tu

Addirittura ti ammazza... nn ti sembra di esagerare? ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
concordo, è giusto, il 1750 tbi come progetto è arese, ma è costruito sulla base dei ''pratola serra'', cioè fiat
.
Beh si.... Fa comunque parte dei Fam. B di FPT assieme a 1.6, 1.9 Diesel e i vecchi TS... Non è un Alfa alla Busso ma lo è di sicuro più che il M-Air :)

Ok, scusate l'OT

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
 
Grazie per la risposta!;) beh dai abbiamo solo 4 anni di differenza..io ne ho 20..La mito che possiedo ora l'ho presa 2 anni fa circa come regalo dei 18 anni..devo dire (non per vantarmene) che da quando avevo 9 anni che guido la macchina e altro a motore..e la prima è stata una seat marbella900 a 13anni ;) tornando al discorso giulietta devo ammettere che è anche uno sfizio che si può togliere solo a questa età e il mio obiettivo è che la futura alfa debba diventare soprattutto un'auto storica e la giulietta mi sembra l'ideale..tuttavia come già detto l'anno prossimo utilizzerò l'aziendale durante la settimana e ciò mi permette di puntare ad un benzina anche potente nel weekend.

se non hai problemi prenditi la QV,quando avevo 20anni mi sono preso 2 gti,una a 20 l'altra a 25 e ho dei bellissimi ricordi...
mi ripeto ma il mio consiglio è, se puoi, punta alla QV ne rimarrai soddisfatto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Addirittura ti ammazza... nn ti sembra di esagerare? ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

eh eh eh.....alfista quante volte sei già risorto ???

@Ste14
visto che la userai solo la sera e nel weekend,
visto che la terrai tanto e tanto tempo
prendi la QV senza esitare......