Park assist

Giusto per aggiornare questo thread.

Tonale immatricolata 2024 sistema MY 2023 1.6 diesel Ti con pack techno, park assist non presente ... o almeno io non sono riuscito a trovarlo.
Al posto del teorico bottone del park assist ho il bottone per attivare/disattivare lo start & Stop.

Avevo questa funzione sulla mia vecchia T-Roc ma l'ho utilizzata solo un paio di volte all'inizio per gioco. Non lo trovo indispensabile.

Qualcuno con il pack techno e acquisto recente conferma?

Ciao.

Giusto per aggiornare questo thread.

Tonale immatricolata 2024 sistema MY 2023 1.6 diesel Ti con pack techno, park assist non presente ... o almeno io non sono riuscito a trovarlo.
Al posto del teorico bottone del park assist ho il bottone per attivare/disattivare lo start & Stop.

Avevo questa funzione sulla mia vecchia T-Roc ma l'ho utilizzata solo un paio di volte all'inizio per gioco. Non lo trovo indispensabile.

Qualcuno con il pack techno e acquisto recente conferma?

Ciao.
Quasi tutte le MY2023, malgrado il pack techno, non hanno il park assist (almeno fino a produzione ottobre/novembre 2023): non rileva né la versione (Ti/Speciale/Veloce) né il motore (MHEV/Diesel).
Infatti, se ricordate bene, il pacchetto era passato dal costo iniziale di Euro 1800 dell'inizio produzione 2022/Febbraio 2023 (ove era incluso il park assist) a Euro 1600 da febbraio 2023 (ovviamente senza).
Le MY2024 che montano il pack techno invece lo hanno. Il costo del pacchetto però oggi è lievitato a Euro 2000 per Sprint e Veloce e Euro 1800 per la Tributo

Per chi fosse interessato questo era il contenuto del pack techno delle versioni MY 2023

Screenshot 2024-05-16 alle 14.31.45.png

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Piweck
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Louis,

grazie della risposta. Giusto per dovere di cronaca questa era il pacchetto techno della mia configurazione ordinata.

P.S.: anche l'ordine di fatto riporta il park assit ...

Ad ogni modo non è un dramma ... non l'averi comunque utilizzato ... è solo che come un tarlo lo stavo cercando nelle varie impostazioni ma non trovavo nulla a riguardo. Mi bastava sapere che è una cosa "normale" o comunque consolidata.

1715863257637.png

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Sulla mia TI diesel consegnata a fine novembre 2023 e prodotta circa un mese prima il park assist è presente, al momento non l'ho ancora utilizzato ma questa è un'altre storia :)

Sulla mia TI diesel consegnata a fine novembre 2023 e prodotta circa un mese prima il park assist è presente, al momento non l'ho ancora utilizzato ma questa è un'altre storia :)
Esattamente quanto riportato nel mio messaggio 23: da ottobre/novembre 2023 la situazione è cambiata ed infatti tu dovresti aver pagato il pacchetto techno Euro 1.800,00 e non Euro 1.600,00 (come chi non lo ha in vettura)

• Mi piace
Reazioni: centouno
Esattamente quanto riportato nel mio messaggio 23: da ottobre/novembre 2023 la situazione è cambiata ed infatti tu dovresti aver pagato il pacchetto techno Euro 1.800,00 e non Euro 1.600,00 (come chi non lo ha in vettura)
Non ricordo se l'ho pagato 1800€ è possibile ma dovrei controllare

Non ricordo se l'ho pagato 1800€ è possibile ma dovrei controllare
Ovviamente ognuno ha avuto le proprie agevolazioni ma il listino seguiva questa tabella:

1) Dalla presentazioni della vettura nel 2022 a febbraio 2023 il pack techno costava Euro 1.800,00 per tutte le versioni e aveva il park assist

2) Da febbraio 2023 a ottobre/novembre 2023 il pack techno costava Euro 1.600,00 per tutte le versioni e non aveva il park assist

3) Da ottobre/novembre 2023 fino all'ultimo listino di febbraio 2024 il pack techno è ritornato a costare Euro 1.800,00 per tutte le versioni e aveva il park assist

4) Da febbraio 2024 ad oggi il pack techno costa Euro 2.000,00 per tutte le versioni e ha il park assist ad esclusione della Tributo il cui pacchetto costa Euro 1.800,00 (con il park assist ovviamente)