Io ho il pack techno ... speriamo che ci sia qualcuno in grado di aggiornare il sistema...E ci vuole il pack techno che prevede le telecamere 360. Avendo questo pack si tratta solo di un aggiornamento del software.
Io ho il pack techno ... speriamo che ci sia qualcuno in grado di aggiornare il sistema...E ci vuole il pack techno che prevede le telecamere 360. Avendo questo pack si tratta solo di un aggiornamento del software.
Quasi tutte le MY2023, malgrado il pack techno, non hanno il park assist (almeno fino a produzione ottobre/novembre 2023): non rileva né la versione (Ti/Speciale/Veloce) né il motore (MHEV/Diesel).Giusto per aggiornare questo thread.
Tonale immatricolata 2024 sistema MY 2023 1.6 diesel Ti con pack techno, park assist non presente ... o almeno io non sono riuscito a trovarlo.
Al posto del teorico bottone del park assist ho il bottone per attivare/disattivare lo start & Stop.
Avevo questa funzione sulla mia vecchia T-Roc ma l'ho utilizzata solo un paio di volte all'inizio per gioco. Non lo trovo indispensabile.
Qualcuno con il pack techno e acquisto recente conferma?
Ciao.
Esattamente quanto riportato nel mio messaggio 23: da ottobre/novembre 2023 la situazione è cambiata ed infatti tu dovresti aver pagato il pacchetto techno Euro 1.800,00 e non Euro 1.600,00 (come chi non lo ha in vettura)Sulla mia TI diesel consegnata a fine novembre 2023 e prodotta circa un mese prima il park assist è presente, al momento non l'ho ancora utilizzato ma questa è un'altre storia![]()
Non ricordo se l'ho pagato 1800€ è possibile ma dovrei controllareEsattamente quanto riportato nel mio messaggio 23: da ottobre/novembre 2023 la situazione è cambiata ed infatti tu dovresti aver pagato il pacchetto techno Euro 1.800,00 e non Euro 1.600,00 (come chi non lo ha in vettura)
Ovviamente ognuno ha avuto le proprie agevolazioni ma il listino seguiva questa tabella:Non ricordo se l'ho pagato 1800€ è possibile ma dovrei controllare