Campania Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010

a Claudio e a tutti gli amici campani: purtroppo per sopraggiunti impegni di lavoro ho dovuto rinunciare al mio giorno di ferie per andare a lavorare. mi dispiace che sia successo, ma veramente non ho potuto dire di no. scusatemi.
 
a Claudio e a tutti gli amici campani: purtroppo per sopraggiunti impegni di lavoro ho dovuto rinunciare al mio giorno di ferie per andare a lavorare. mi dispiace che sia successo, ma veramente non ho potuto dire di no. scusatemi.

MAMMA MIA!!!! PASQUALE.......che peccato!!!!!
Già mi vedevo a tavola a tuo fianco.
 
Come ti dicevo già via PM, non preoccuparti Pasquale, il lavoro è lavoro, sarà per il prossimo raduno.
 
Ultima modifica:
MAMMA MIA!!!! PASQUALE.......che peccato!!!!!
Già mi vedevo a tavola a tuo fianco.


infatti...fatti onore anche per me!!

Come ti dicevo già via mail, non preoccuparti Pasquale, il lavoro è lavoro, sarà per il prossimo raduno.


sicuramente la prossima volta troverò il modo di non farmi rompere "le uova" nel paniere!!! divertitevi e non mangiate troppo!:decoccio:
 
"INTANTO IL CERCHIO SI STRINGE............."
Klà, da buon Campano DOC, ricordi in quale celebre film e da chi è stata detta?
Se non lo ricordi, te lo dico io. In "TOTO' DIABOLIKUS" dal commissario che adesso però mi sfugge da chi fosse interpretato.
Ma devo dire che la frase sintetizza un qualcosa che già tu avevi prospettato precedentemente. Speriamo bene...........
 
Ma devo dire che la frase sintetizza un qualcosa che già tu avevi prospettato precedentemente. Speriamo bene...........

...che saremmo andati solo io e te? Spero di sbagliarmi, ma di solito non mi sbaglio quasi mai.
 
...che saremmo andati solo io e te? Spero di sbagliarmi, ma di solito non mi sbaglio quasi mai.

No No, Con noi c'è l'inossidabile DAVIDUCCIO!!!!!! Ovviamente parlo dei veterani, non vorrei urtare la sensibilità degl'altri amici.Ragazzi!!!!! Si scherza èèèèèèèè!!!!!
 
A proposito............
Davide!?! Uè, monta i cerchi nuovi!!!!!!!
Nun t'present' chè rot' vecchje ch' t' facimm' turnnà a' cas'..........
 
Allor nu veng, teng ancora e rot vecchie. Ho speso una bella cosina di soldi per tasse e assicurazioni e ripristino della mia cinquecento sporting, i cerchi sono dal gommista ma ho rimandato l'acquisto.

Approposito, ma il tempo come sarà??? speriamo bene.

Claudio, ma la tua signora vinene? altrimenti la mia dolce metà si scoccia a stare "da sola" come donna.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si marlion, senza offesa per gli altri, ovvio. Comunque Davide, la mia signora viene, porta anche la tua tranquillamente. Il meteo non è proprio dei migliori, dovrebbe essere più o meno come oggi, nuvoloso alternato a schiarite, basta che non tiri il vento come al raduno scorso ed io sto già a posto.