Campania Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010

Sivero, Arkimede e Gennaro86, per voi và bene l'appuntamento concordato tra me e Klaudyus? Spero di sì, così da viaggiare tutt'insieme........a'core a'core!!!!!
 
LISTA PARTECIPANTI:

1)klaudyus+1
2)sivero+1/2
3)gennaro86+1
4)gilles+2
5)pasqualealfa+1
6)Arkimede+1
7)Marlion
 
Klaudys ti comunico con molto rammarico che non potrò essere dei vostri, mi hanno comunicato solo ora la notizia che dovrò lavorare domenica 18/04/10.
Sono dispiaciuto per questa inaspettata notizia.
Sarà per il prossimo raduno.
 
LISTA PARTECIPANTI:

1)klaudyus+1
2)sivero+1/2
3)marlion
4)gilles+2
5)pasqualealfa+1
6)Arkimede+1


bene, se continuiamo così, saremo io e marlion.
 
Sicuramente pochi, ma buoni............
 
Klaudius, non ti preoccupare, ci divertiremo lo stesso... poi le nostre alfettine incolonnate sull'autostrada, con papà Claudio in testa, che figurone.
 
Davide, hai maledettamente ragione!!!!!
Il meglio della sezione presenzierà con grande autorevolezza, dimostrando ancora una volta quanto questo gruppo nonostante tutto è sempre più unito.
Ci vediamo domenica mattina per un bel caffè e poi...... via verso Ferentino.
 
Ragà sono d'accordo con voi, senza ombra di dubbio
 
Allora, Amici della Domenica!!!!
Precisiamo incontro ore 07:30 Area di Servizio AGIP, precisamente nei pressi del bar della stazione. Grande Caffe rinfrancante e poi............. SI PARTE!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Klà ieri pomeriggio, ho letto l'intervento di un nuovo iscritto che si è presentato in quanto Campano. oltre a dagli il nostro benvenuto, l'ho invitato a venire con noi, ovviamente previa tua autorizzazione, visti i tempi ormai così stretti. Quindi, OCCHIO.....STAI IN CAMPANA!!!!!
Per dovere di cronaca devo anche dirti che quando vedrai la sua attuale macchina, sicuramente diventerà il tuo nuovo "amico del cuore".............