Campania Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010

Sivero, Arkimede e Gennaro86, per voi và bene l'appuntamento concordato tra me e Klaudyus? Spero di sì, così da viaggiare tutt'insieme........a'core a'core!!!!!

LISTA PARTECIPANTI:

1)klaudyus+1
2)sivero+1/2
3)gennaro86+1
4)gilles+2
5)pasqualealfa+1
6)Arkimede+1
7)Marlion

Klaudys ti comunico con molto rammarico che non potrò essere dei vostri, mi hanno comunicato solo ora la notizia che dovrò lavorare domenica 18/04/10.
Sono dispiaciuto per questa inaspettata notizia.
Sarà per il prossimo raduno.

LISTA PARTECIPANTI:

1)klaudyus+1
2)sivero+1/2
3)marlion
4)gilles+2
5)pasqualealfa+1
6)Arkimede+1

bene, se continuiamo così, saremo io e marlion.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Klaudius, non ti preoccupare, ci divertiremo lo stesso... poi le nostre alfettine incolonnate sull'autostrada, con papà Claudio in testa, che figurone.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Davide, hai maledettamente ragione!!!!!
Il meglio della sezione presenzierà con grande autorevolezza, dimostrando ancora una volta quanto questo gruppo nonostante tutto è sempre più unito.
Ci vediamo domenica mattina per un bel caffè e poi...... via verso Ferentino.

Allora, Amici della Domenica!!!!
Precisiamo incontro ore 07:30 Area di Servizio AGIP, precisamente nei pressi del bar della stazione. Grande Caffe rinfrancante e poi............. SI PARTE!!!!!!!!

Klà ieri pomeriggio, ho letto l'intervento di un nuovo iscritto che si è presentato in quanto Campano. oltre a dagli il nostro benvenuto, l'ho invitato a venire con noi, ovviamente previa tua autorizzazione, visti i tempi ormai così stretti. Quindi, OCCHIO.....STAI IN CAMPANA!!!!!
Per dovere di cronaca devo anche dirti che quando vedrai la sua attuale macchina, sicuramente diventerà il tuo nuovo "amico del cuore".............

X