Campania Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010

A chi lo dici, quà più si va avanti e più il tempo diminuisce. Questi ultimi 40 giorni ci stanno spremendo come limoni.
:decoccio: a tututti

Mi rendo conto della situazione e devo dirti con la massima sincerità che non v'invidio proprio!!!!!
Anche quando sento Antonio a Torino, non fà altro che lamentarsi per la durezza del corso e per l'impegno che vede necessariamente essere sempre alto.
Tenete duro!!!! Presto finirà.
 
we ragà vi partecipiamo oppure no, ah questo raduno non vedo molte adesioni da parte vostra. Forza il tempo passa il giorno sia avvicina.
 
Gennaro ha ragione, forza ragazzi, formiamo un bel gruppo, se siamo quattro gatti che figura ci facciamo con gli amici del Lazio, dai che ci andiamo a divertire e passiamo una domenica diversa.
 
infatti...è quello che dico anch'io, ci divertiremo un mondo, degusteremo le specialità del luogo e passeremo una bellissima giornata assieme. quotatevi!!!!!
 
Ciao a tutti, allora che mi raccontate? come sono andate le feste?

Ma mi chiedo... glia latri dove sono?? sono appena 6-7 macchine, il resto dove stano??

Forza, dobbiamo essere più di loro.
:D
 
Inazitutto Auguri di buona pasqua a tutti voi anche se postecipata.
Klaudyus sai dirmi il numero minimo di partecipati per la partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, 18 Aprile 2010.
 
Gennaro, non c'è un numero minimo, ma se siamo "3" macchine non conviene andare più come club campania gemellato e a questo punto chi desidera andare si può quotare direttamente nella lista del club Lazio. Comunque spero che questo non accada, che saremo numerosi e che faremo sentire la nostra presenza. FORZA CLUBALFA CAMPANIA.
 
Capisco, grazie precisazione. wagliù a chi stat aspttan? Forza con le adesioni
 
ciao Klaudyus,ho appena letto il link riguardante il raduno del Lazio ed entro lunedì 12 aprile ti farò sapere della mia adesione...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok gilles, spero sarai dei nostri.

LISTA PARTECIPANTI:

klaudyus+1
sivero+1/2
gennaro86+1
maurizio64+1
pasqualealfa+1
Arkimede+1
Marlion......