Campania Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010

Bravi bravi ragazzi sempre presente.........peccato che non riesco a essere dei vostri.....ho pensato di darvi una foto così quando andate da qualche parte ve la portate ihihihih

Bravi bravi ragazzi sempre presente.........peccato che non riesco a essere dei vostri.....ho pensato di darvi una foto così quando andate da qualche parte ve la portate ihihihih

Devo dire la verità, appena sono entrato sul forum e ho letto il tuo nikname come ultimo intervento in questa discussione, mi sono illuso che questa volta fossi dei nostri.
Ma poi.......ho lertto l'interveno e...... ho capito come veramente stanno le cose.
Ti dirò, il portare con lnoi una foto, non se nè parla proprio!!!!!!!!
In primis, perchè s'portnn' e'fot sul rè muort' e poi la semplice foto non renderebbe bene l'idea difrnte a quale malato di Alfa GT uno tiene davati.
A presto uagliò.

A proposito!!!!!! come già mi è capitato più volte di evidenziare la Sicilia è spettacolare sotto tutti i punti di vista!
Antò sei hai la possibilità in un futuro prossimo di otrci andare, non esitare!!!!!!!

AMICI!!!!!!
ma che tutta questa calma!!!!! Non è da noi, siamo prossimi ad un nuovo incontro e non sento il solito fermento dettato dalla voglia di rincontrarci per una nuova avventura!!!!!
Come mai la lista è ancora così piccola?
Non vi fà piacere incontrare nuovi amici Alfisti? Sicuramente sarà una domenica MOLTO SPECIALE, visto che siamo ospiti in un'altra regione e poi conosceremo nuovi Alfisti.
Mancano solo pochi giorni, datevi una mossa!!!!! che pessima figura facciamo!!!!!
Devo dire che non vi riconosco più!!!!!!

Giovani e non,
mancano solo sette giorni al prossimo raduno, io ho già preparato la PUPA.

E' già pronta nel garage tirata al lucido!!!! Pronta per mostrarsi in tutta la sua bellezza ed eleganza.

E VOI?!? CHE AVETE PENSATO DI FARE? NON HO ANCORA VISTO AMPLIARSI LA LISTA DEI PARTECIPANTI. FACIT'A PRESS!!!!!:lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ehi Klaudyus,
volevo aggiornarti, per correttezza che questa volta sarò da solo in questa nuova avventura. Aggiorni tu la lista?

LISTA PARTECIPANTI:

1)klaudyus+1
2)sivero+1/2
3)gennaro86+1
4)maurizio64+1
5)pasqualealfa+1
6)Arkimede+1
7)Marlion
8)....

Ecco la lista, ancora un po pochini.... forza ragazzi che il tempo passa, la cera si consuma e la processione non cammina.
:decoccio:

Ragà, allora come vogliamo fare? L'appuntamento è alle 9.30/9.45 all'uscita del casello di Ferentino, dove troveremo Federico(leader10) ad attenderci. Se vogliamo partire tutti insieme, credo che alle 7.00 dovremo essere già in autostrada, l'andamento dovrà essere tranquillo, arriveremo con calma e senza fretta, nel pieno rispetto del CDS e anche perchè i tutor non perdonano. Comunque per qualsiasi cosa fate sempre riferimento a me :eclipsee_Victoria:

LISTA PARTECIPANTI:

1)klaudyus+1
2)sivero+1/2
3)gennaro86+1
4)maurizio64+1
5)pasqualealfa+1
6)Arkimede+1
7)Marlion
8)gilles +2

Claudio, io da Benevento l'autostrada la prendo a Caianello, e ci vediamo all'uscita del casello di Ferentino...tanto se dovessi perdere la rotta ho il tuo numero di telefono!!

Non credo ai miei occhi vi partecipiamo in massa...A dir poco fantastico non sto più nei panni

Io con il pensiero sono già li...

Ultima modifica:
X