Campania Partecipazione al Raduno Club Alfa Lazio, Ferentino (FR), 18 Aprile 2010

Claudio, io da Benevento l'autostrada la prendo a Caianello, e ci vediamo all'uscita del casello di Ferentino...tanto se dovessi perdere la rotta ho il tuo numero di telefono!!

Ahahah, no problem Pasquà, lo sai che se ti perdi c'è sempre zio Claudio a farti da navigatore. :)

Comunque tutti gli iscritti attuali confermano la propria presenza??? A breve dovrò comunicare quanti saremo.
 
si Gennaro, ci aspetta una bella giornata in compagnia.

Ahahah, no problem Pasquà, lo sai che se ti perdi c'è sempre zio Claudio a farti da navigatore. :)



...lo sò!:eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica da un moderatore:
...bene bene...vedo che siete in molti...ci vedremo domenica allora!
 
Sarà l'occasione buona per conoscerci Ivan, comunque speravo in un affluenza maggiore, dato l'entusiasmo iniziale, beh, meglio di niente. A proposito, al 99,9% ci dovrebbe essere un mio amico che lavora Roma, lo aggiungerò a breve.


my cell 393/9626959
 
Allora è stata bocciata la mia ipotesi di vederci anche alle ore 07.00/07.30, all'aria di servizio Agip dopo la barriera autostradale di Napoli Nord?
 
Marlion chi è che l'ha bocciata la tua proposta? E' ancora attuabile, per me va benissimo alle 7.30 alla stazione agip che hai indicato tu, io verrò dalla A30 CE-SA, a quell'ora chi ci sarà ci sarà, per i ritardatari l'appuntamento slitta direttamente al casello di Ferentino. In ogni caso a Pasquale lo agganciamo a Caianiello.
 
Benissimo!!!!!
Adesso avviso al nostro nuovo amico che ci ha segnalato Leader10 per l'incontro e via!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per klaudius. Per sopraggiunti motivi di lavoro con rammarico non potrò partecipare al raduno del lazio. ti prego di elimnare il mio nik dalla lista. buon divertimento a tutti. Ci vedremo al prossimo a casa nostra.