Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

Discussione in 'RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo' iniziata da brambil, 13 Novembre 2009.

1. Io ho ricevuto qualche giorno fa la convocazione per l'assemblea del RIAR, che si terrà il 12 Dicembre c/o il Museo Storico di Arese.

Io molto probabilmente ci sarò...calcolo di andare e tornare in giornata, devo ancora valutare se in macchina o in treno: propendo per la prima...

Voi?

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Bolo e superbollo per auto RIAR Alfa Spider 3.0 V6 RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 30 Marzo 2019
    Assemblea soci riar 2010 RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 26 Novembre 2010
    Assemblea dei soci RIAR del 13 Dicembre 2008 RIAR - Registro Italiano Alfa Romeo 4 Novembre 2008

3. re: Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

Presente io e vice presidente.

4. re: Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

renny presente

5. re: Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

Spero di poter esserci...
    Nella lettera si richiede di mostrare la tessera per entrare ma francamente non l'ho mai ricevuta. Ho solo la foto della macchina con i documenti inerenti l'omologazione, lo stemma in metallo, ma non la tessera!! (il pagamento della quota di € 150,00 e' stato fatto regolarmente)
    Volevo chiedere inoltre se dopo l'assemblea era possibile, secondo voi, fare un giro al museo.
    Ciao

6. re: Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

Per la prima parte, devi dare comunicazione in segreteria della tua presenza, quindi con un documento d'idendità e la presenza del tuo nome sulla lista d'ingresso non dovrebbero esserci problemi (così mi ha detto telefonicamente la sig.ra Cattaneo quando ho telefonato per confermare la mia presenza).

7. re: Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

Ho appena ricevuto una mail dalla sig.ra Cattaneo di conferma per la possibilità di una visita
    al museo storico.

8. re: Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

Presente!

9. re: Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

Io sono arrivato che non è molto. Giornata fantastica.

Tremilaedue: eri con la spider? Se sì penso di averla vista parcheggiata nel viottolo di accesso...la targa mi pare inizi con CN...

10. re: Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

ciao, non mi conoscete perchè scrivo pochissimo!
    sono la compagna di agostino (qualche messaggio più in su) è lui l'alfista in casa ..... io lo sono di riflesso, ma a dirla tutta amo molto più i fuoristrada visto che mi permettano di andare in montagna insieme al nostro cane - misha!

torniamo al mondo alfa ..... di ritorno dalla giornata passata ad arese mi ha passato qualche foto (da cellulare visto che la testina aveva dimenticato la macchina fotografica), magari a qualcuno di voi possono far piacere, le trovate qui:

Picasa Web Album - valeago1 - ALFA ROMEO ARESE

ciao

11. re: Partecipazione Assemblea RIAR 2009 -

grazie del reportage fotografico è sempre molto gradito !!!

puoi metterne qualcuna anche qui' sul forum usando la modalità avanzata