Passa ruota anteriori strappati dalla pioggia

E per questi motivi che la gente dice che le auto italiane hanno qualità e affidabilità scadenti e parlano solo male!! Quando capiranno che assistenza e rete vendita che funziona fa vendere e percepire la qualità anche se non c’è!!devono chiudere. Poi con ultimi modelli hanno iniziato a fare anche cazzate molto più grosse quindi tra non molto il passa parola farà il resto…. Quando la gente inizia a rimanere a piedi senza auto vediamo poi..

Inizia?? Già ci stanno restando a piedi...🤣🤣🤣

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Alessio,
Ho letto ora la tua storia, solidarietà.

Quando ho letto 190 € di ricambi ho subito capito il problema. Non ti hanno semplicemente ordinato la parte inferiore in plastica.
L'assistenza, lo ripeto da una vita, non è adeguata al marchio spesso e volentieri, specie in alcune zone ed ho notato che sono soprattutto i grossi centri a peccare.

Telefona all'assistenza e fatti dare un indirizzo mail a cui mandare tutta la documentazione e la relazione che hai scritto.

Quando l'anno scorso ho letto che stellantis ha revocato il contratto a tutti i dealer sono stato contentissimo. Ora spero che lo rinnovino con stringenti condizioni di test e aggiornamenti, perché l'assistenza é una pena oscena.

Telefona all'assistenza e fatti dare un indirizzo mail a cui mandare tutta la documentazione e la relazione che hai scritto.

Quando l'anno scorso ho letto che stellantis ha revocato il contratto a tutti i dealer sono stato contentissimo. Ora spero che lo rinnovino con stringenti condizioni di test e aggiornamenti, perché l'assistenza é una pena oscena.
Credo che abbiano deciso loro che tutte le persone che conosco non avranno più a che fare...un vero peccato però

Allegati

• Screenshot_20220824-163339_Gmail.jpg
    Screenshot_20220824-163339_Gmail.jpg
    178.6 KB · Visualizzazioni: 129
Credo che abbiano deciso loro che tutte le persone che conosco non avranno più a che fare...un vero peccato però
Puoi (sempre per iscritto) farti dire quale comportamento può aver causato il danno, e dove siano indicate le avvertenze d’uso improprio sul LUM?

X