Passa ruota anteriori strappati dalla pioggia

è successa una cosa simile anche a me durante un forte temporale. mi si era strappata via una clip del passaruota anteriore lato guida, fortunatamente nel mio caso è bastato fissarlo con una nuova clip. preciso che le strade erano allagate, il livello dell'acqua raggiungeva il marciapiede. Il passaruota non si è deformato e per ora non ho più avuto quel tipo di problema

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Mi accodo ignorantemente e ti consiglio, di aspettare a risolvere con il fai da te, finché è in garanzia non rischiare nulla e martellagli i c0
Assolutamente, finchè è in garanzia me li faccio cambiare da loro, ma se continuano a sfondarsi appena esce dalla garanzia una bella passata di resina e fibra di vetro, una rondella bella larga sull'attacco e poi voglio vedere se si deformano ancora ;)

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Fammi una lista
Cambiate le guarnizioni le prime si disintegravano...cambiati fari posteriori con finitura aggiunta....cambiati i poggiatesta anteriori...aggiunto gancio appendiborse le prime non avevano neanche la predisposizione...cambiati lo sportello e il portabicchieri anteriore...irrobustita la carrozzeria parte anteriore lato guida e varie modifiche....cambiate le molle della vettura....migliorato infotainment con nuovi processori...migliorato il touchpad scatti più pastosi e meno rumoroso....cambiata imbottitura sedile prima si afflosciano in pelle sportivi...e altre cose che non mi vengono in mente....le auto vengono sempre migliorare in catena di montaggio

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fammi una lista
Fornisco circa 10 particolari in gomma e plastica per Giulia e Stelvio e su alcuni di questi le modifiche da inizio progetto a oggi sono state almeno 3.
Tutte chiaramente migliorative e tese ad aumentare l'affidabilità dei pezzi fino a chiedere di usare mescole autoestinguenti su gommini dove sarebbe (per tipologia e applicazione) veramente inutile.
Il fatto è che molte di queste cose sono fatte su particolari invisibili a occhio nudo e a volte cambiano solo i materiali per cui neanche chi li assembla in linea di montaggio può accorgersene.

• Mi piace
Reazioni: rickrd e Piezio77
Fornisco circa 10 particolari in gomma e plastica per Giulia e Stelvio e su alcuni di questi le modifiche da inizio progetto a oggi sono state almeno 3.
Tutte chiaramente migliorative e tese ad aumentare l'affidabilità dei pezzi fino a chiedere di usare mescole autoestinguenti su gommini dove sarebbe (per tipologia e applicazione) veramente inutile.
Il fatto è che molte di queste cose sono fatte su particolari invisibili a occhio nudo e a volte cambiano solo i materiali per cui neanche chi li assembla in linea di montaggio può accorgersene.
Esatto

X