Passa ruota anteriori strappati dalla pioggia

è successa una cosa simile anche a me durante un forte temporale. mi si era strappata via una clip del passaruota anteriore lato guida, fortunatamente nel mio caso è bastato fissarlo con una nuova clip. preciso che le strade erano allagate, il livello dell'acqua raggiungeva il marciapiede. Il passaruota non si è deformato e per ora non ho più avuto quel tipo di problema
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi accodo ignorantemente e ti consiglio, di aspettare a risolvere con il fai da te, finché è in garanzia non rischiare nulla e martellagli i c0
 
  • Like
Reactions: Stryder
Mi accodo ignorantemente e ti consiglio, di aspettare a risolvere con il fai da te, finché è in garanzia non rischiare nulla e martellagli i c0
Assolutamente, finchè è in garanzia me li faccio cambiare da loro, ma se continuano a sfondarsi appena esce dalla garanzia una bella passata di resina e fibra di vetro, una rondella bella larga sull'attacco e poi voglio vedere se si deformano ancora ;)
 
Ultima modifica:
Fammi una lista
Cambiate le guarnizioni le prime si disintegravano...cambiati fari posteriori con finitura aggiunta....cambiati i poggiatesta anteriori...aggiunto gancio appendiborse le prime non avevano neanche la predisposizione...cambiati lo sportello e il portabicchieri anteriore...irrobustita la carrozzeria parte anteriore lato guida e varie modifiche....cambiate le molle della vettura....migliorato infotainment con nuovi processori...migliorato il touchpad scatti più pastosi e meno rumoroso....cambiata imbottitura sedile prima si afflosciano in pelle sportivi...e altre cose che non mi vengono in mente....le auto vengono sempre migliorare in catena di montaggio
 
...aggiunti due fori filettati per l'accessorio "appendiborse" nel centro del bagagliaio...
 
sorry, di fianco ai poggiatesta, ho letto appendiabiti, chissà perché poi...
 
Fammi una lista
Fornisco circa 10 particolari in gomma e plastica per Giulia e Stelvio e su alcuni di questi le modifiche da inizio progetto a oggi sono state almeno 3.
Tutte chiaramente migliorative e tese ad aumentare l'affidabilità dei pezzi fino a chiedere di usare mescole autoestinguenti su gommini dove sarebbe (per tipologia e applicazione) veramente inutile.
Il fatto è che molte di queste cose sono fatte su particolari invisibili a occhio nudo e a volte cambiano solo i materiali per cui neanche chi li assembla in linea di montaggio può accorgersene.
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fornisco circa 10 particolari in gomma e plastica per Giulia e Stelvio e su alcuni di questi le modifiche da inizio progetto a oggi sono state almeno 3.
Tutte chiaramente migliorative e tese ad aumentare l'affidabilità dei pezzi fino a chiedere di usare mescole autoestinguenti su gommini dove sarebbe (per tipologia e applicazione) veramente inutile.
Il fatto è che molte di queste cose sono fatte su particolari invisibili a occhio nudo e a volte cambiano solo i materiali per cui neanche chi li assembla in linea di montaggio può accorgersene.
Esatto