Passa ruota anteriori strappati dalla pioggia

Quello destro strappato anche a me, Giulia Super del 2017, dite che potrei provare a farmelo cambiare?
 
Giulia di agosto 2018, comprata una settimana fa, entrambi gli anteriori strappati, mentre i posteriori integri, anche se dello stesso materiale. Quelli di stelvio sono uguali dietro, ma diversi per materiale e forma all'anteriore. Non è che si potrebbero adattare, risolvendo definitivamente il problema?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao, a pagina 6 (post 60) la soluzione definitiva che dura da febbraio 2019.
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Hellfish
Il mio carrozziere lo ha risolto in questo modo!!!!
Dopo due cambi di passa ruota in garanzia in tre mesi ho provveduto con una soluzione definitiva.
 
Anche a me uno si è strappato
In garanzia non pensavo che passasse
Ho optato per il fai da te
L’ho pinzato con una spillatrice ed è da Natale che dura
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Io ho sostituito in garanzia i due anteriori ieri: poiché scadrà la prossima settimana, vorrei evitare si ripetesse il danno. Quando grande dovrei mettere il quadrato di gomma dietro passaruota e come potrei incollarlo stabilmente?
 
Io ho sostituito in garanzia i due anteriori ieri: poiché scadrà la prossima settimana, vorrei evitare si ripetesse il danno. Quando grande dovrei mettere il quadrato di gomma dietro passaruota e come potrei incollarlo stabilmente?
Bostik o bicomponente
 
  • Like
Reactions: Marcello77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma basta un quadratino attorno al punto di aggancio per rafforzarlo, o bisogna rivestire parecchio il passaruota?