2.2 Diesel Passaggio all'urea?

la bici è green... tacco e sola è ancora più green

Sono l'unico (*****?) a credere che l'eventuale abbandono della produzione di auto diesel potrebbe portare, anche se non nell'immediato, ad un rialzo delle quotazioni delle auto alimentate a gasolio?
Si!
Perché dopo qualche anno sarà vietato anche utilizzarle

• Like
Reactions: spastru
- Informazione Pubblicitaria -
Sono l'unico (*****?) a credere che l'eventuale abbandono della produzione di auto diesel potrebbe portare, anche se non nell'immediato, ad un rialzo delle quotazioni delle auto alimentate a gasolio?
Non credo rickrd, ci sono già notizie che parlano di divieto di circolazione per i diesel fino ad Euro 5, in Germania, dal 2019...Per Roma si parla del 2024.. Per noi non sarà una cosa immediata, non credo però che i diesel possano avere un rialzo delle quotazioni.

Sinceramente ci ho pensato anch'io, anche se probabilmente mi sbaglio. Vedila sotto questo punto, tutti rottameranno le diesel e così queste ultime diventeranno sempre più rare, e quando una cosa è rara di solito sale di prezzo. Poi comunque se tutto questo accadesse non sarebbe di certo tra pochi anni, ma tra 15 o 20.
Però non so, sono quasi sicuro di sbagliarmi.

La cosa interessante per chi non abita nelle città più grandi potrebbe essere il NLT a tre anni e poi comprarsela :cool::rolleyes:

Esatto niente é Green ben che meno le batterie e ció che si usa per ricaricarle,però visto che non cagano fumo da un tubo piace raccontarla così
Appunto, tutti convinti che le elettriche siano siano auto belle, pulite e amiche della natura, ma vogliamo parlare di come viene ricavata questa energia? Per non parlare di come verranno smaltite le batterie alla fine del ciclo di vita di un'auto.

Che poi in alcune città cominciano a vietare i diesel euro 5, qualcuno gli dica che le normative euro 5 e euro 6 hanno gli stessi limiti di emissioni sia per benzina che per gasolio quindi come inquina un diesel inquina allo stesso modo anche il benza...

Appunto, tutti convinti che le elettriche siano siano auto belle, pulite e amiche della natura, ma vogliamo parlare di come viene ricavata questa energia? Per non parlare di come verranno smaltite le batterie alla fine del ciclo di vita di un'auto.

Che poi in alcune città cominciano a vietare i diesel euro 5, qualcuno gli dica che le normative euro 5 e euro 6 hanno gli stessi limiti di emissioni sia per benzina che per gasolio quindi come inquina un diesel inquina allo stesso modo anche il benza...
Un ammasso di politicanti idioti che non nemmeno di cosa parlano cmq per quanto riguarda la svalutazione non saprei magari si farà fatica a venderla tra privati ma nei concessionari non credo li la tua auto fa cagare un secondo dopo che l'hai ritirata quindi è sempre svalutata però ci saranno gli incentivi:mad::D

X