Confermo. Tutto vero
Ma... non sarai mica quello Stefano che tanti anni fa scriveva con il nick "Alfista1980" sul forum di 4R e agli inizi del Pistone.com?
Confermo. Tutto vero
No no non sono io
la giulia veloce è stata testata per 12 km/l da alvolante e da 4rotelleCon una Giulia benzina sicuramente fai più di 8-9 km/l, a meno che tu non abbia intenzione di prendere una Quadrifoglio...
ehm no...Già con i benzina circa sono 10al litro che sia 1.4 o2000 non cambia molto i consumi sono circa quelli là q farà 6/7 medi che per 510 cv non sono male...
Ho sentito parlare che ci dovrebbe essere un aggiornamento dei 2.2 diesel che riceverebbero l'urea; ma non ho trovato riscontri affidabili. Qualcuno ne sa qualcosa di più?
L'evoluzione dovrebbe essere questa:
2.2 diesel 150cv ----------------> 2.2 diesel 160cv SCR
2.2 diesel 180cv ----------------> 2.2 diesel 190cv SCR
42.000 Km di Q, tirata abbastanza ma che fa anche TANTA autostrada (nei limiti legal): 9 Km/Lla giulia veloce è stata testata per 12 km/l da alvolante e da 4rotelle
la quadrifoglio invece per 9.9 km/l
ovviamente su percorsi misti e con piede leggero
ehm no...
quanti luoghi comuni sul consumo dei motori a benzina, probabilmente retaggio della moda diesel degli ultimi 20 anni
@Menech te la ritiro io oggi per 10k e ci sto rimettendo visto che il diesel é finitoentro quanto tempo convenga vendere le nostre attuali auto
Mi chiedevo, invece, visto quanto letto ieri, cioè probabile abbandono dei motori diesel anche da parte di FCA a partire dal 2022, entro quanto tempo convenga vendere le nostre attuali auto, per evitare un’eccessiva svalutazione.