Passaggio da 147 a 159 con qualche dubbio

Corretto! chiedo anche a te quanti km hai (sempre se nn sono indiscreto...)
Certo che puoi. Ora ho su 217 mila km. L.ho presa già con 190 mila km e per ora nessun problema . Ho fatto solo la manutenzione straordinaria prevista per il chilometraggio al quale sono arrivato.
 
Quoto in pieno , su una 159 o 1750 tbi o poco. Io ce l’ho da poco tempo ma posso dirti che è stupenda, spaziosa e con un ottimo motore. Ci ho fatto pochissimi km adesso ne ha 65400. Sfortunatamente devo venderla per motivi lavorativi perché a breve non farò più i soliti 7/8000 km annui ma circa 35/40000 km . Quindi con le lacrime agli occhi dovrò venderla. È di colore rosso alfa con interni in pelle beige. Chi fosse interessato 3288619366



Che Spettacolo... fortunato davvero chi se la prende...

@merk
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Salve,scusate sono nuovo di questo sito, appena iscritto, intanto lo trovò un ottimo sito, ricco di spunti e soprattutto di gente appassionata come nessun marchio riesce ad avere. Sono un amante di alfa , soprattutto di alfa 159. Stavo valutando l’acquisto di una del 2009 sw 1750 tbi distintive con pochissimi km 65400. È di un mio amico, l’auto è tenuta molto bene, colore rosso alfa con interni in pelle beige. Lui la vende a circa 8000€ trattabile.Probabilmente qualcosa penso possa scendere di prezzo.Pensavo di spendere qualcosa in meno. Se qualcuno è interessato posso metterlo in contatto. L’auto è veramente molto bella. Se non posso permettermela io, spero lo faccia qualcuno che la tratterà sicuramente con i guanti e non conosco nessun altro migliore di voi 3288619366




@merk
 
Certo che puoi. Ora ho su 217 mila km. L.ho presa già con 190 mila km e per ora nessun problema . Ho fatto solo la manutenzione straordinaria prevista per il chilometraggio al quale sono arrivato.
Grazie! Ho un pò la fissa dei record chilometrici, per quello ti chiedevo. Io ho dato via la mia con 207mila anche se mi sarebbe piaciuto tenerla ancora.
 
Ti do un altro dato. Mio suocero ha una gemella. Il primo motore é arrivato a circa 430 mila. Poi ha dovuto cambiarlo a causa degli iniettori e del gasolio sporco che li ha devastati. Il cambio automatico invece é sempre l.originale ed ora sta andando verso i 600 mila km. Con quanto si spende per un auto nuova penso che convenga sempre manutere la precedente.
 
Ti do un altro dato. Mio suocero ha una gemella. Il primo motore é arrivato a circa 430 mila. Poi ha dovuto cambiarlo a causa degli iniettori e del gasolio sporco che li ha devastati. Il cambio automatico invece é sempre l.originale ed ora sta andando verso i 600 mila km. Con quanto si spende per un auto nuova penso che convenga sempre manutere la precedente.
600k sono tanti eh!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, bellissima ma sto cercando una 159 a cherosene.....
So che non c'entra niente, ma negli Anni 50 esistevano dei kit di trasformazione da benzina a KEROSENE per i trattori americani che venivano importati in Italia, con finalità di riduzione consumi e utilizzo di un carburante meno costoso. Magari si puo fare anche su 159.... :-D