Passaggio da Uconnect 5" al Uconnect 6.5"

Boh.....io ne ho trovato solo una.

E' la riprova che ogni giulietta è unica! :D:D:D

• Like
Reactions: None
Ci sono due viti nel cassetto porta oggetto poi a incastro. Ti conviene usare delle leve in plastica e fai attenzione a non rompere gli attacchi.
Grazie per la risposta in realtà ne ho trovata una di vite poi tutto semplice tolto il vecchio e messo il 6.5

Si sapevo così anch'io, ma quando ho smontato la plancia ne ho trovata un'altra a circa 20 cm da quella nel tappo nero.

Penso che l'altra vite o non era della plancia o se lo era è stata aggiunta dopo da qualcuno, perché anche da me è una sola.

• Like
Reactions: Dido101 e avo1992
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie per la risposta in realtà ne ho trovata una di vite poi tutto semplice tolto il vecchio e messo il 6.5

Ciao, io vorrei esattamente fare quello che hai fatto tu, togliere quello da 5" e montare quello da 6,5" con navigatore. Ho comprato la Giulietta da poco meno di un mese ma il touch da 5" è davvero ridicolo a vedersi. Ho seguito più o meno la discussione, ma è un'operazione che potrei fare anche io da solo o devo ricorrere all'aiuto di un elettrauto?

Ciao, io vorrei esattamente fare quello che hai fatto tu, togliere quello da 5" e montare quello da 6,5" con navigatore. Ho comprato la Giulietta da poco meno di un mese ma il touch da 5" è davvero ridicolo a vedersi. Ho seguito più o meno la discussione, ma è un'operazione che potrei fare anche io da solo o devo ricorrere all'aiuto di un elettrauto?
Si puoi farlo tranquillamente da solo la sostituzione dello uconnect sono 4 viti e staccare e riattaccare i vari cavi più il gps.. l’elettrauto ti serve per fare l’allineamento Proxy perché dopo la sostituzione ti lampeggiano i km

Si puoi farlo tranquillamente da solo la sostituzione dello uconnect sono 4 viti e staccare e riattaccare i vari cavi più il gps.. l’elettrauto ti serve per fare l’allineamento Proxy perché dopo la sostituzione ti lampeggiano i km

Ah perfetto, non ci sono differenze di dimensioni tra il vecchio da 5 e il nuovo da 6,5 quindi...ottima cosa, pensavo non si potesse installare. La sostituzione andrebbe ad invalidare la garanzia? o eventualmente basta rimontare il vecchio?

Ah perfetto, non ci sono differenze di dimensioni tra il vecchio da 5 e il nuovo da 6,5 quindi...ottima cosa, pensavo non si potesse installare. La sostituzione andrebbe ad invalidare la garanzia? o eventualmente basta rimontare il vecchio?
Sulla garanzia non saprei dirti sinceramente

La garanzia decade solo relativamente allo uconnect. Se per dire ti si rompe la marmitta non è certo colpa dello stereo...

Ah perfetto, non ci sono differenze di dimensioni tra il vecchio da 5 e il nuovo da 6,5 quindi...ottima cosa, pensavo non si potesse installare.

Ragazzi quello che voglio sapere anch'io. Ho trovato un navigatore e vorrei acquistarlo, tolgo il 5" e metto il 6.5"??

X