Passaggio TFT da 3,5" a 7"

alfamike83

Super Alfista
17 Agosto 2009
1,518
338
146
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM-2 (150cv)
Come da titolo.chi lo ha fatto?inconvenienti riscontrati?quale indicazioni seguire per acquistarne uno usato senza il rischio che dopo dia problemini di spegnimenti improvvisi?Sappiam tutti che il 3.5 non ha mai dato questi problemi a differemza di qiello da 7.
 
Ultima modifica:
Non ho capito bene...logicamente se il 3.5 non da problemi ed il 7 sì tieniti il 3.5[emoji106]
Come da titolo.chi lo ha fatto?inconvenienti riscontrati?quale indicazioni seguire per acquistarne uno usato senza il rischio che dopo dia problemini di spegnimenti improvvisi?sappia. Tutti che il 3.5 non ha mai dato questi problemi a differemza di qiello da 7.
 
Sì sì io ho quello da 7,ma se dici che da problemi è un controsenso sostituirlo....
 
Avevo chiesto info ad ENG custom, il prezzo è sui 1000 euro nuovo o 500 ricondizionato (non so se questo includa l'installazione o meno). Personalmente mi affiderei a loro per evitare problemi
 
Avevo chiesto info ad ENG custom, il prezzo è sui 1000 euro nuovo o 500 ricondizionato (non so se questo includa l'installazione o meno). Personalmente mi affiderei a loro per evitare problemi

Dario guarda...i prezzi ora son sui 220 ricondizionato e 900 nuovo...installati.Ma...ho qualche remora su ENG
 
220€ mi sembra utopia onestamente...a quelle cifre si trovano solo versioni americane che hanno la scala in miglia invece che chilometri.
in magazzino ricambi sul nuovo il meglio che ho ottenuto è 900€ e l'ho lasciato lì. Per il resto l'installazione dovrebbe essere plug&play
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai qualche riferimento per un acquisto ad €220?

Certo.scrivi via messanger a ENG Custome...e gli.chiedi un preventivo per l'installazione di un qiadro da 7" tft dando le.coordinate della.tua giulia.
Ti risponderanno 900 nuovo,e 220 ricondizionato.a me hanno scritto così 2 gg fà.a un nostro amico qui,mi pare l anno scirso,fecero 200 euro per il ricondizionato.
 
  • Like
Reactions: Marcello77