Passare da fari alogeni a xenon 25 watt

leggendo un pò qua e là mi pare di capire che fate la conversione Xenon come se fosse uscita dalla concessionaria.
Dunque intanto approvo, perchè di notte ne vedo parecchi che ti accecano coi led su parabole da Alogene ...che è diverso.
L'ho fatto anch'io sulla mia, curiosità che ballast avete sulla base del faro?
la AL?
Se questa, il faro lato guida è il Master e il passeggero lo Slave, comunque sicuramente l'impianto è già predisposto, basta mettere i fusibili che servono dalla scatola fusibili e tirali fino il vano motore, ma li avete già e prendere il segnale del tachimetro già da lì.
Se sai dove pescare i vari segnali e come distribuire l'alimentazione è una volata, io mi sono dovuto inventare qualcosa sulla mia...
Ciao Andrea che segnale tachimetro? Non credo ci sia la ballast Master
 
Ciao ho fatto montare xeno 25watt e i.led di svolta non li ho fatti collegare perche preferisco i faretti,ma i fili li ha passati lo stesso ti chiedo se io faccio ponte col faretto in svolta si dovrebbero accendere assieme ma io volevo farlo accendere solo assieme in svolta e non accendendo poi i faretti come posso fare ?
 
Si vanno insieme, ma non consiglio di stressare una linea anche per i led , anche se a basso assorbimento
 
Io personalmente sbl e feninebbia insieme non li collegherei.o lasci i fendinebbia,oppure li togli e colleghi gli sbl.
C e chi li ha collegati entrambi ma non mi piace come cosa ne per un discorso funzionale,ne per un discorso di sovraccarico della rete come dice il buon akiminem
 
Ciao a tutti, non ho capito se i fari xenon da 35Watt sono autolivellanti, cioè se il meccanismo è già interno al faro oppure è un componente a parte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ti rispondo subito, da diagnosi non puoi eu usa cambia il funzionamento frecce direzionali e altro ma non è quello. Se vuoi fare una cosa del genere devi creare un piccolo impianto a relè, collegati sulle h7, quando alimenti le h7 alimenti il relè che,intercettando il positivo h15 ,si apre togliendo continuità e avresti il risultato che cerchi, semplice da fare ma non ne capisco il senso.