Passare da fari alogeni a xenon 25 watt

Complimenti davvero... Mica saresti disponibile a fare una guida dettagliata di tutta la procedura?
 
Ragazzi sono in seria difficoltà, ho acquistato di recente un alfa giulia con fari alogeni , da 2 settimane ho l auto in officina per installare i fari a LED 35w .
Siamo riusciti a far accendere il lenticolare ma led e freccie non vogliono saperne , avete qualche schema sui cablaggi dei 35 w ?
E soprattutto qualcuno e riuscito ad installarli ?
 
buongiorno dopo un po di tempo e varie ore di studio posso dire di essere riuscito a montare fari xeno da 25 watt senza errori e funzionanti senza cambiare mascherine e interruttore interno. bisogna passare 4 cavi dal body al davanti dell auto e fare la configurazione con multiecoscan.
Ciao, sono anch’io intenzionato a montare i fari xenon 25w su Giulia, è possibile avere info in privato sul lavoro per capire come procedere?
 
Causa covid non ho avuto modo di girare per le officine qui in Sicilia.
So però di un officina a Napoli che fa questi lavori con molta semplicità.
 
Ma nessuno che condivide la procedura x fare il lavoro?
Ecupage l ha fatto ma a parte metter 3 foto si è dilequato.Non condivido sti atteggiamenti in piu di 10 anni di forum.
Tuttavia...esiste una guida su ebay a riguardo.si potrebbe far un gruppo di acquisto.che ne pensate?
 
  • Like
Reactions: Giovanni Negri
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ci sto, lo starei ordinando anche perche mi sono appena arrivati i 35w modello Usa