Passare da fari alogeni a xenon 25 watt

ok e sono sul faro pin 6 che vanno a D46 e D35 sul body e se non leggo male sul cablaggio base alogeno ci sta il pin
 
comunque basta andare da un elettrauto che è capace/voglia di capire il funzionamento. se ci sono riuscito io!
 
beh il grosso è capire le connessioni, i pinout e poi capire cosa poter utilizzare sul cablaggio originale della vettura....cmq se non erro pin6 alogeno è una massa che si può eliminare per montare gli xenon e quindi usare quel pin per cablare i pin D46 e D35
 
beh il grosso è capire le connessioni, i pinout e poi capire cosa poter utilizzare sul cablaggio originale della vettura....cmq se non erro pin6 alogeno è una massa che si può eliminare per montare gli xenon e quindi usare quel pin per cablare i pin D46 e D35
stai facendo un po di confusione, non puoi eliminare cose senza senso! controlla bene lo schema. se vuoi altri slide basta che chiedi!
 
no no per amor del celo....però dallo schema postato mi da l'impressione che il pin6 alogeni faccia da massa e pin 6 xenon sia come dici tu presenza DIA-dialog....certo se avessi la descrizione delle funzioni xenon sarebbe tutto molto più chiaro....io ho solo schemi....
 
no no per amor del celo....però dallo schema postato mi da l'impressione che il pin6 alogeni faccia da massa e pin 6 xenon sia come dici tu presenza DIA-dialog....certo se avessi la descrizione delle funzioni xenon sarebbe tutto molto più chiaro....io ho solo schemi....
Io ho utilizzato soltanto schemi!
 
e allora ti domando, il connettore D del body mi sai dire qual'è? suppongo che i pin da utilizzare erano liberi ovviamente....
 
È questo. In basso a destra nel body
 

Allegati

  • B74B408E-0A5D-47E0-A0BE-053DEBD6FD59.jpeg
    B74B408E-0A5D-47E0-A0BE-053DEBD6FD59.jpeg
    1,019.5 KB · Visualizzazioni: 161
  • 65ED8BDD-3E17-463D-9CF8-7A311E640F08.jpeg
    65ED8BDD-3E17-463D-9CF8-7A311E640F08.jpeg
    5 KB · Visualizzazioni: 151
Pubblicità - Continua a leggere sotto