Passare da fari alogeni a xenon 25 watt

e allora ti domando, il connettore D del body mi sai dire qual'è? suppongo che i pin da utilizzare erano liberi ovviamente....
Vedi che c’è tutto in questi schemi! Certo che erano liberi!
 
A breve uscirà la GUIDA per passare da alogeno a Xeno.
A beneficio di tutti e anche per chi non aiuta gli altri Amici Alfisti!

Un applauso a Giovanni e ad akinem del del nostro piccolo work group...Giovanni armato.d.coraggio si è fatto.cavia del progetto.
Redigeremo la.guida per.tutti...anche per coloro che se ne son guardati bene di aiutarci...alla.faccia.di.colui che se la.vende su ebay a 89 euro.
 
Ultima modifica:
Un applauso a Giovanni e al nostro terzo uomo del nostro piccolo work group...Giovanni armato.d.coraggio si è fatto.cavia del progetto.
Redigeremo la.guida per.tutti...anche per coloro che se ne son guardati bene di aiutarci...alla.faccia.di.colui che se la.vende su ebay a 89 euro.
Un applauso a Giovanni e al nostro terzo uomo del nostro piccolo work group...Giovanni armato.d.coraggio si è fatto.cavia del progetto.
Redigeremo la.guida per.tutti...anche per coloro che se ne son guardati bene di aiutarci...alla.faccia.di.colui che se la.vende su ebay a 89 euro.
Ma che problemi avete? Perché una persona deve regalare ore di studio e prove! Bravi che siete arrivati a capire il funzionamento, in tre persone! tutte le aziende che fa retrofit che deve fare? Deve sbandierare tutto? C’è gente che per attivare il CarPlay chiede 400 euro! Vi lamentate per 80’euro.
 
Senti ecuoaghe...qui nessuno lavira x FCA
..qui si cindivide...il forum è condivisione e confronto no una gara a chi ce l ha piu lungo.Non so se mi spiego.
Quindi..se poi tra di Noi,c e gente che si iscrive e ha bisogno ben venga,ma se si iscrive e poi non restituisce nulla,non è carina come cosa.Il professionista e giusto venga pagato,ma io personalne te pago il professionista,e mettici pure la fattura..e deve rispondere in prima persona di cio che fa.
Tranquillo che noi 3 non abbiam sognato,ma abbiam "stidudiato" benchè i nostri lavoro o prpfessioni siano altre..ma lo mettiamo nella disponibilità di tutti.
Evitiamo sterili polemiche perchè sei totoalmente fuori strada.
 
Senti ecuoaghe...qui nessuno lavira x FCA
..qui si cindivide...il forum è condivisione e confronto no una gara a chi ce l ha piu lungo.Non so se mi spiego.
Quindi..se poi tra di Noi,c e gente che si iscrive e ha bisogno ben venga,ma se si iscrive e poi non restituisce nulla,non è carina come cosa.Il professionista e giusto venga pagato,ma io personalne te pago il professionista,e mettici pure la fattura..e deve rispondere in prima persona di cio che fa.
Tranquillo che noi 3 non abbiam sognato,ma abbiam "stidudiato" benchè i nostri lavoro o prpfessioni siano altre..ma lo mettiamo nella disponibilità di tutti.
Evitiamo sterili polemiche perchè sei totoalmente fuori strada.
Sei stato tu a scrivere “alla faccia di colui che la vende....” quindi è giusto che io ti risponda! Ma infatti ho messo tutti gli schemi richiesti. Ho messo a disposizione tutti gli schemi elettrici che ho trovato,poi sta’ a voi capire! Se posso aggiungere voi avete soltanto copiato la guida tramite un altra persona!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma chi ha visto le tue foto😂
Abbiamo reperito i veri schemi ed i manuali ufficiali, confrontato e provato affinché tutti i pin avessero un senso. E magicamente funzionano😎