passare da un cavo da radio nav 5 "a 6,5" live

No. Non va bene.
 
Io ho fatto eseguire il lavoro a Torino da un officina che dicono sia tra le migliori ma il live non è stato possibile attivare.....e mi è stato detto x l appunto quello che ho riportato nel mio messaggio anche xe ho fatto eseguire il lavoro quasi subito appena uscito il modello 2016.....
 
Io ho fatto eseguire il lavoro a Torino da un officina che dicono sia tra le migliori ma il live non è stato possibile attivare.....e mi è stato detto x l appunto quello che ho riportato nel mio messaggio anche xe ho fatto eseguire il lavoro quasi subito appena uscito il modello 2016.....
Purtroppo ti hanno detto una sciocchezza, probabilmente perché nonostante siano tra i migliori, non sono in grado di farlo.
I servizi live si attivano senza alcun problema.
 
Ciao scusami di dove sei..? Chi ti ha fatto il lavoro...? Xe vorrei farlo grazie io sono di genova
 
[Quote = "life983, de la publicación: 1389167, miembro de: 27847"] ECUSCAN FIAT ALFA ELM 327 1.4 Línea de diagnóstico universal MODIFICADA CAN OBD2 | eBay [/ QUOTE]


Grazie mille per il tuo grande aiuto.

Sapendo che presto apparirà l'alpina 7 "nelle nuove giuliettas

Pensi che sia meglio aspettare a 7 "o installare il nav 6.5
Dipende dalle tue esigenze. Il 7 Alpine è già acquistabile e montabile, ma costa circa 1000 euro tra unità ed interfacce necessarie. Io preferisco l'Uconnect 6.5 ancora.
 
Dove e come si può ottenere l'alpina? Sono interessato
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto