Pastiglie freni carboceramica Quadrifoglio

Quindi freni poco usati, in città e autostrada non è che si freni molto. probabilmente quella che ho visto io invece ha fatto strade più impegnative.
magari vive in montagna?
 
magari vive in montagna?
No, Ravenna :oops:.
Per questo ci sono rimasto un po' male... la macchina, è in ottime condizioni, l'ho provata qualche km, mi sembrava andasse molto bene.
Inoltre non è l'unica auto che ha, quindi non penso sia schilometrata.
 
No, Ravenna :oops:.
Per questo ci sono rimasto un po' male... la macchina, è in ottime condizioni, l'ho provata qualche km, mi sembrava andasse molto bene.
Inoltre non è l'unica auto che ha, quindi non penso sia schilometrata.
Fai controllare e pesare i dischi, credo che costino di più
 
I carbo costano parecchio ma durano anche molto è difficile consumarli in fretta anche con uso intenso.. e molto improbabile che su strada si riescano a mettere in crisi da usurarli velocemente.. le pastiglie secondo me faranno tranquillamente almeno 50 mila km se non di più i dischi il triplo…
 
  • Like
Reactions: ziopalm
le gomme sono in buono stato? sai se usa gomme invernali ed estive?
 
I carbo costano parecchio ma durano anche molto è difficile consumarli in fretta anche con uso intenso.. e molto improbabile che su strada si riescano a mettere in crisi da usurarli velocemente.. le pastiglie secondo me faranno tranquillamente almeno 50 mila km se non di più i dischi il triplo…
Appena comprata può tornare utile pesarli, almeno si sa da dove si parte con la propria guida e, che non guasta, darsi un idea se i km sono quelli.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
facci sapere!
Sì le gomme erano messe bene, erano Dunlop estive, non ricordo di che tipo. Adesso sono via, martedì controllo le foto che avevo fatto e vi dico.
Guardando meglio le foto dei tuoi dischi vedo che sono quasi lucidi, mentre quelli che ho fotografato lo erano molto meno, hanno una texture diversa dalle foto. Possibile che siano così diversi nei vari lotti di produzione?
 
Ultima modifica: