Prezzo pastiglie freni giulia quadrifoglio e tipi di pastiglie

Danny Cacciaguerra

Nuovo Alfista
11 Aprile 2019
24
16
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.9 v6 quadrifoglio
Altre Auto
Abarth 500 450cv
Ciao ragazzi
Le pastiglie della mia giulia quadrifoglio sono quasi finite, il 1 giugno vado in pista al tazio nuvolari
Quindi ritornero senza freni!!!
Qualcuno di voi che le ha cambiate mi saprebbe dire il prezzo e che marca usa o consiglia, quelle che sto usando al momento che sono quelle di serie sono delle brembo hp2000, magari qualcosa piu racing tipo delle hp2500??
Non so ragazzi spero qualcuno mi dia qualche risposta che ha breve devo cambiarle, qui in svizzera il prezzo varia dai 430 ai 900 franchi e mi sembra eccessivo come prezzo solo per l'anteriore. Grazie

Mr Ergal

Alfista principiante
29 Novembre 2018
21
29
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.9
Ciao, per utilizzo sport/ street

Ferodo DS 2500, (FDS4212) buone per tutte le occasioni costo circa € 200..

Hawk 5.0 performance +/- come Ferodo

PFC Z-rated

Cmq il disegno pastiglia è comune a Subaru WRX 2018

;););)

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
19,650
13,199
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ciao ragazzi
Le pastiglie della mia giulia quadrifoglio sono quasi finite, il 1 giugno vado in pista al tazio nuvolari
Quindi ritornero senza freni!!!
Qualcuno di voi che le ha cambiate mi saprebbe dire il prezzo e che marca usa o consiglia, quelle che sto usando al momento che sono quelle di serie sono delle brembo hp2000, magari qualcosa piu racing tipo delle hp2500??
Non so ragazzi spero qualcuno mi dia qualche risposta che ha breve devo cambiarle, qui in svizzera il prezzo varia dai 430 ai 900 franchi e mi sembra eccessivo come prezzo solo per l'anteriore. Grazie

Alfa Romeo Giulia Tuning - Sportbremsen - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos

• Like
Reactions: Danny Cacciaguerra

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
4,705
3,898
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Se vai spesso in pista io penserei a montare i carbocemica.. anche se avranno un costo proibitivo...

Danny Cacciaguerra

Nuovo Alfista
11 Aprile 2019
24
16
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.9 v6 quadrifoglio
Altre Auto
Abarth 500 450cv
Ho montato la pastiglie pagid RSL1 gialle, frenano meglio delle originali, adesso devo vedere quanto durano, le originali le ho fatte fuori in 4 frenate da 300kmh a 120kmh.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente