Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia

Secondo me non per i furti, anche perché una volta che ETM lo separi dall’auto non è più utilizzabile in un altra...ma per comodità di installazione...prende più aria e si surriscalda meno; e poi visto che non esiste più cd/dvd se la sono pensata bene a non incastonarla dentro una plancia che grida “guardami e non mi toccare!” :D
 
  • Like
Reactions: Piezio77
I change screen from 6,5" for 8,8", i try to load "big" maps but radio show info that there is not enough memory...

Does anyone try to load big maps?
 
  • Like
Reactions: grattugia
I change screen from 6,5" for 8,8", i try to load "big" maps but radio show info that there is not enough memory...

Does anyone try to load big maps?

La prossima volta per cortesia allegare copia tradotta in italiano!

Si Necessita la sostituzione dell'ETM per poter inserire le mappe grandi, sostituire il solo display serve per estetica e ad attivare lo split-screen

The next time please attach a copy translated into Italian!

It is necessary to replace the ETM in order to insert large maps, replace only the display for aesthetics and to activate the split-screen
 
  • Like
Reactions: VURT e kozak
Una domanda, lo schermo da 8.8 Stelvio è uguale a quello per la Giulia giusto?
 
Domanda per i smanettoni, ho trovato un 8,8 da sostituire al 6,5 ma ha lo schermo con qualche graffietto, si potrebbe recuperare la lente esterna del 6,5 e piazzarci il display 8,8?! Grazie se qualcuno sa qualcosa
 
Quoto.....

Domanda per chi ha fatto effettuato il cambio del display:
E possibile smontare il display (sembra fissato con viti) e montarlo sul pannello della propria auto al posto del display da 6.5 pollici?
O la posizione delle viti è diversa?
 

Allegati

  • 923311DB-CE97-4B43-9A6E-F94EE6799328.jpeg
    923311DB-CE97-4B43-9A6E-F94EE6799328.jpeg
    51.1 KB · Visualizzazioni: 598
  • 51AF7AAF-1658-4B3C-88A5-B33F8E074CDB.jpeg
    51AF7AAF-1658-4B3C-88A5-B33F8E074CDB.jpeg
    36.4 KB · Visualizzazioni: 428
Da quanto ne sò non si può fare, puoi solo montare tutto il blocco perché è tutto incollato, mi è stato detto così da eng custom.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti,io ho un display 6.5 e domani acquisterò un display 8.8,se smonto il mio e monto l'altro non dovrei avere alcun problema giusto?nel senso che non mi chiederà alcun codice da inserire come nelle vecchie autoradio?ricapitolando il navigatore e l'autoradio funzioneranno?