Pdf Schema tecnico sistema Nav e Radio Alfa Giulia

Mettere un etm vergine si può tranquillamente, il vin se assente si inserisce in automatico al primo allineamento, anche utilizzando mes (ovviamente chiede il codice sicurezza dell'etm che viene fornito con etm nuovo). Il problema è che se si vuole il dab i cavi antenna sono differenti, e per avere android auto e CP serve anche interfaccia sotto bracciolo adeguata e per l'etm nuovo col touch serve anche il display touch e qua la spesa si impenna, comunque non so se sia vero ma ho letto che ENG lo ha fatto ma non ne ho viste le prove.
 
  • Like
Reactions: VURT
Mettere un etm vergine si può tranquillamente, il vin se assente si inserisce in automatico al primo allineamento, anche utilizzando mes (ovviamente chiede il codice sicurezza dell'etm che viene fornito con etm nuovo). Il problema è che se si vuole il dab i cavi antenna sono differenti, e per avere android auto e CP serve anche interfaccia sotto bracciolo adeguata e per l'etm nuovo col touch serve anche il display touch e qua la spesa si impenna, comunque non so se sia vero ma ho letto che ENG lo ha fatto ma non ne ho viste le prove.
Dai che piano piano aggiungiamo anche la guida di livello 2 :p
 
In realtà a me basterebbe fare upgrade a ETM 2.5 + DAB e mappe 8.8

Solo che se non ci sono certezze o almeno speranze, non butto 400 € per un ETM che poi si potrebbe rivelare un mattone.
 
Secondo me non per i furti, anche perché una volta che ETM lo separi dall’auto non è più utilizzabile in un altra...ma per comodità di installazione...prende più aria e si surriscalda meno; e poi visto che non esiste più cd/dvd se la sono pensata bene a non incastonarla dentro una plancia che grida “guardami e non mi toccare!” :D
Scusa la mia ignoranza, ma l'ETM cosa è ed a cosa serve?
 
Scusa la mia ignoranza, ma l'ETM cosa è ed a cosa serve?
Macché qui è tutto per addetti ai lavori. Smanettari che comprano un'auto e poi ne vogliono un'altra quindi modificano tutto, oltretutto spendendo cifre folli, ma non hanno mogli che li mandano a ramengo?
 
ETM = Electronic Telematics Module

In parole povere, la scatola dell'infotainment.

s-l1600.jpg
 
E poi dite che non vi voglio bene!!! ;)

Intanto grazie per l'allegato.
A pagina 25 dell'allegato si vede che il modulo display è fissato all'assieme lente con delle viti, da qui la domanda: è possibile avere come ricambio solo l'assieme lente, che è quella che si rovina, e non tutto il blocco?
 
Intanto grazie per l'allegato.
A pagina 25 dell'allegato si vede che il modulo display è fissato all'assieme lente con delle viti, da qui la domanda: è possibile avere come ricambio solo l'assieme lente, che è quella che si rovina, e non tutto il blocco?
Eh non sarebbe comunque facile perché la parte trasparente è incollata all'LCD che andrebbe poi reincollato alla lente nuova tipo i vetri dei cellulari. comunque non viene fornito come ricambio
 
Eh non sarebbe comunque facile perché la parte trasparente è incollata all'LCD che andrebbe poi reincollato alla lente nuova tipo i vetri dei cellulari. comunque non viene fornito come ricambio

Ah ok, non avevo capito che era incollato, grazie per l'info.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Macché qui è tutto per addetti ai lavori. Smanettari che comprano un'auto e poi ne vogliono un'altra quindi modificano tutto, oltretutto spendendo cifre folli, ma non hanno mogli che li mandano a ramengo?
non sempre cifre folli comunque mi moglie mi manda a ramengo pure per 20 euro, bisogna sapersi far perdonare :p