Pedaliera sportiva

william

Nuovo Alfista
10 Marzo 2022
9
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 150cv
Salve ragazzi, vorrei prendere una pedaliera (copri pedali) per la mia nuova giulietta, cercando su internet trovo questi due modelli il primo (1) come parte ufficiale, poi altri vendono quest'altra (2)....

quale delle due? oltretutto con prezzi mooolto diversi tra di loro

1
1.jpg


2
2.jpg
 
L'unica originale è la 2, trovarla con poggiapiede è già una gran fortuna.
 
Io ho la seconda. Bellissima ma con due difetti: è scivolosa (soprattutto con scarpe bagnate) e il logo Alfa tende a scomparire dalla frizione (il pedale più soggetto a sfregamento). Comunque la riprenderei lo stesso.
 
  • Like
Reactions: Snowcrash
P.s.: sono Alfa tutte e due, erano optional proposti nei depliant ufficiali.
 
La seconda è originale e sulla mia era abbinata allo sport pack 17/18". Ora dopo 11 anni porta i segni del tempo, ovvero le stemma Alfa Romeo si sta cancellando, ma è sempre un bel vedere. Poi come dice None con il poggia piede è veramente rara.
 
Questa
Pedali Con Poggiapiede In Acciaio per Alfa_Romeo GIULIETTA - 4 Pezzi Pedana Pedaliera Poggapiedi Pedaliere Sportiva Gas Copripedale Freno Frizione Tuning Pedali Con Poggiapiede In Acciaio per Alfa_Romeo GIULIETTA - 4 Pezzi Pedana Pedaliera Poggapiedi Pedaliere Sportiva Gas Copripedale Freno Frizione Tuning : Amazon.it: Auto e Moto
...o questa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa
Pedali Con Poggiapiede In Acciaio per Alfa_Romeo GIULIETTA - 4 Pezzi Pedana Pedaliera Poggapiedi Pedaliere Sportiva Gas Copripedale Freno Frizione Tuning Pedali Con Poggiapiede In Acciaio per Alfa_Romeo GIULIETTA - 4 Pezzi Pedana Pedaliera Poggapiedi Pedaliere Sportiva Gas Copripedale Freno Frizione Tuning : Amazon.it: Auto e Moto
...o questa...
Si, tutte belle, ne ho trovate anche io, ma non mi va di bucare i pedali...