Pedaliera Sportiva Mopar

Simoo94

Nuovo Alfista
2 Aprile 2021
7
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Ciao Ragazzi.

Sono possessore di una Giulietta 1.4 120 cv . Modello my20. Volevo acquistare la pedaliera sportiva dal sito della Mopar, ma al momento dell'ordine, nell'inserire i dati del telaio per la verifica della compatibilità, mi da errore e mi dice che la pedaliera non è compatibile con il mio veicolo.. Possibile che non sia compatibile?????? Qualcuno di voi l ha già montata?

Grazie !!!

joe666it

Alfista Intermedio
28 Agosto 2011
350
201
44
Fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd-m2
Ciao Ragazzi.

Sono possessore di una Giulietta 1.4 120 cv . Modello my20. Volevo acquistare la pedaliera sportiva dal sito della Mopar, ma al momento dell'ordine, nell'inserire i dati del telaio per la verifica della compatibilità, mi da errore e mi dice che la pedaliera non è compatibile con il mio veicolo.. Possibile che non sia compatibile?????? Qualcuno di voi l ha già montata?

Grazie !!!
Può darsi che la pedaliera MOPAR è solo per chi ha il cambio manuale mentre tu hai il TCT? (chiedo perché non lo specifichi nel discorso)

Simoo94

Nuovo Alfista
2 Aprile 2021
7
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Ciao, no io ho il cambio manuale.... quindi non capisco davvero quale sia il motivo per cui non è compatibile

joe666it

Alfista Intermedio
28 Agosto 2011
350
201
44
Fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd-m2
Ciao, no io ho il cambio manuale.... quindi non capisco davvero quale sia il motivo per cui non è compatibile
Questa?

1617400408106.png

• Like
Reactions: Simoo94

Simoo94

Nuovo Alfista
2 Aprile 2021
7
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
SI!!! Al momento dell'ordine ti fa inserire i dati del telaio, inserisco... e mi viene scritto che non è compatibile ;((((

Anche inserendo la targa nella ricerca degli accessori compatibili, la pedaliera sparisce.

joe666it

Alfista Intermedio
28 Agosto 2011
350
201
44
Fi
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtd-m2
Hai PM

Comunque la pedaliera con frizione dovrebbe essere unica per tutta la gamma....

Simoo94

Nuovo Alfista
2 Aprile 2021
7
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Questa pedaliera è quella della linea accessori, vi allego il link.

Anche io pensavo che i pedali fossero tutti uguali... evidentemente non è cosi.

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,565
3,075
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
E' quella della Linea Accessori.
Questa ìe invece quella che viene montata in fabbrica se ordinata come optional con l'auto o la si puo' montare anche aftermarket.

Allegati

• IMG_6161.jpg
    IMG_6161.jpg
    111.9 KB · Visualizzazioni: 15

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente