Pedaliera Sportiva Mopar

Simoo94

Nuovo Alfista
2 Aprile 2021
7
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Ciao Ragazzi.

Sono possessore di una Giulietta 1.4 120 cv . Modello my20. Volevo acquistare la pedaliera sportiva dal sito della Mopar, ma al momento dell'ordine, nell'inserire i dati del telaio per la verifica della compatibilità, mi da errore e mi dice che la pedaliera non è compatibile con il mio veicolo.. Possibile che non sia compatibile?????? Qualcuno di voi l ha già montata?

Grazie !!!
 
Ciao Ragazzi.

Sono possessore di una Giulietta 1.4 120 cv . Modello my20. Volevo acquistare la pedaliera sportiva dal sito della Mopar, ma al momento dell'ordine, nell'inserire i dati del telaio per la verifica della compatibilità, mi da errore e mi dice che la pedaliera non è compatibile con il mio veicolo.. Possibile che non sia compatibile?????? Qualcuno di voi l ha già montata?

Grazie !!!
Può darsi che la pedaliera MOPAR è solo per chi ha il cambio manuale mentre tu hai il TCT? (chiedo perché non lo specifichi nel discorso)
 
Ciao, no io ho il cambio manuale.... quindi non capisco davvero quale sia il motivo per cui non è compatibile
 
Ciao, no io ho il cambio manuale.... quindi non capisco davvero quale sia il motivo per cui non è compatibile
Questa?

1617400408106.png
 
  • Like
Reactions: Simoo94
SI!!! Al momento dell'ordine ti fa inserire i dati del telaio, inserisco... e mi viene scritto che non è compatibile ;((((

Anche inserendo la targa nella ricerca degli accessori compatibili, la pedaliera sparisce.
 
Hai PM

Comunque la pedaliera con frizione dovrebbe essere unica per tutta la gamma....
 
Questa pedaliera è quella della linea accessori, vi allego il link.


Anche io pensavo che i pedali fossero tutti uguali... evidentemente non è cosi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' quella della Linea Accessori.
Questa ìe invece quella che viene montata in fabbrica se ordinata come optional con l'auto o la si puo' montare anche aftermarket.
 

Allegati

  • IMG_6161.jpg
    IMG_6161.jpg
    111.9 KB · Visualizzazioni: 118