Pelle volante scolorita

Io li uso dalla notte dei tempi, passi da malato per gli amici che salgono in auto. .....
Ma dai?! Anche tu? Ormai pensavo di essere l'unico. Sì, nei tratti brevi non si usano. Non è solo un vezzo, quando si guida "in un certo modo" hanno una loro utilità vera.
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Aggiornamento dopo visita in concessionaria, il volante verrà sostituito in garanzia sett prossima…hanno tentato dicendomi che molto probabilmente era il sole o il sudore delle mani😂😂😂, sentite le mie “rimostranze colorite” si è risolto tutto nel migliore dei modi.
Ciao loro ci provano per non sostituire il pezeo
Pensa quando io ho menzionato che il nonitor della mia giùlia aveva delle micro cavillature
La risposta. Causa prodotti che ai usati
Li richiamo e gli ho detto mezza Italia possiede una giùlia tutti con lo stesso problema, ditemi anno usato il prodotto che ho usato io?
Alla fine si sono convinti e me l'anno sostituito

Sono contento che ti sostituisca o il volante😊
 
  • Like
Reactions: Q4_1982
Aggiornamento dopo visita in concessionaria, il volante verrà sostituito in garanzia sett prossima…hanno tentato dicendomi che molto probabilmente era il sole o il sudore delle mani😂😂😂, sentite le mie “rimostranze colorite” si è risolto tutto nel migliore dei modi.
Importante che si risolva, soprattutto in garanzia, Anch'io ho Stelvio my20 e per fortuna il volante è in perfette condizioni 😎
 
  • Like
Reactions: Q4_1982
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ormai che siamo a passar da pervertiti, ma guanti originali Alfa ci sono?