Pelle volante scolorita

Ciao Evo3...già provato? Com'è?
No no , per fortuna il mio volante sta bene. So che ci sono delle vernici per la pelle ma non le ho mai provate. Potrei provarlo sul volande della Mercedes di mio fratello ;)
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
A-Pro Guanto Senza Dita Pelle Auto Moto Chopper Custom Mezze Dita Nero M https://www.amazon.it/dp/B00KS5DWF2/?tag=alfauto-21
Io sto pensando di usare qualcosa del genere ma non vorrei passare x psicopatico...
Io li uso dalla notte dei tempi, passi da malato per gli amici che salgono in auto. Più che altro ci si dimentica di usarli in genere. A meno che non devi farti tipo 1h in auto, per i percorsi brevi ci si dimentica...
6€ però o sono di plastica o non so... Poco poco 25€ per un paio decente completamente in pelle d'agnello, 15/20 per uno col dorso in rete di corda. Ed evita quelli con il velcro sulla chiusura, dopo un po' si rovina e non tiene più, usa quelli coi bottoni automatici. Tipo questi: https://www.amazon.it/dp/B08NWZWWB1/?tag=alfauto-21 o questi (più imbottiti sul palmo) https://www.amazon.it/dp/B0887VH9T3/?tag=alfauto-21
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: evo3 e Leonardo00
Buongiorno a tutti, ho un problema o meglio mi si sta distruggendo il volante della mia Stelvio my20 si è staccato un pezzo di pelle della grandezza di un euro…tengo a precisare che uso l’auto veramente poco e in modo maniacale, credo si possa imputare alle varie soluzioni per disinfettare le mani…ma anche qui mai usato il volante con le mani sporche di prodotto…proverò a sentire la concessionaria ma credo che la garanzia possa fare ben poco in questo caso…diranno usura da utilizzo…24mesi e 30000km…accetto consigli grazie
 
Buongiorno a tutti, ho un problema o meglio mi si sta distruggendo il volante della mia Stelvio my20 si è staccato un pezzo di pelle della grandezza di un euro…tengo a precisare che uso l’auto veramente poco e in modo maniacale, credo si possa imputare alle varie soluzioni per disinfettare le mani…ma anche qui mai usato il volante con le mani sporche di prodotto…proverò a sentire la concessionaria ma credo che la garanzia possa fare ben poco in questo caso…diranno usura da utilizzo…24mesi e 30000km…accetto consigli grazie
Ciao tu prova
Se è pelle non dovrebbe rompere ma consumare
30000mk mi sembrano pochissimo per usura
 
  • Like
Reactions: Q4_1982
Buongiorno a tutti, ho un problema o meglio mi si sta distruggendo il volante della mia Stelvio my20 si è staccato un pezzo di pelle della grandezza di un euro…tengo a precisare che uso l’auto veramente poco e in modo maniacale, credo si possa imputare alle varie soluzioni per disinfettare le mani…ma anche qui mai usato il volante con le mani sporche di prodotto…proverò a sentire la concessionaria ma credo che la garanzia possa fare ben poco in questo caso…diranno usura da utilizzo…24mesi e 30000km…accetto consigli grazie
Riesci a postare una foto?
 
  • Like
Reactions: Q4_1982
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento dopo visita in concessionaria, il volante verrà sostituito in garanzia sett prossima…hanno tentato dicendomi che molto probabilmente era il sole o il sudore delle mani😂😂😂, sentite le mie “rimostranze colorite” si è risolto tutto nel migliore dei modi.