Pellicola Body Fences Hexis

Io le ho prese e fatte montare in officina della concessionaria sulla mia Veloce. Si agganciano ai due dadi interni del passaruota. Forse la Quadrifoglio ha un terzo dado proprio al di sotto della parte che fuoriesce, che non è presente sul mio modello. Il risultato è in foto (chiedo scusa a tutti se ancora non ho pubblicato la mia Giulia in garage)Visualizza allegato 167163
Infatti va a proteggere proprio il punto dove è andata la pietra sulla mia

• Like
Reactions: Francesco Celentano
Diabo ciao. Hai montato le 2 modanature? Ho visto ad occhio che 2 agganci ci sono ma non capisco se x la parte che va sotto il para-sassi ce n'è un altro.

Diabo ciao. Hai montato le 2 modanature? Ho visto ad occhio che 2 agganci ci sono ma non capisco se x la parte che va sotto il para-sassi ce n'è un altro.
Guarda li ho ordinati da due mesi e nn erano arrivati....ho annullato l ordine e me li ha ordinati un caro amico e mi arrivano oggi. Per l'aggancio che va nel paraurti posteriore quindi sotto il parasassi,penso che la giulia sia super che veloce nn lo abbiano solamente la Q lo ha quindi si aggancia solamente ai due sotto il parafango. Comunque sabato li monto e ti faccio sapere

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie. Aspetto tue notizie.

Arrivati da poco
IMG-20180704-WA0021.jpg

Guarda li ho ordinati da due mesi e nn erano arrivati....ho annullato l ordine e me li ha ordinati un caro amico e mi arrivano oggi. Per l'aggancio che va nel paraurti posteriore quindi sotto il parasassi,penso che la giulia sia super che veloce nn lo abbiano solamente la Q lo ha quindi si aggancia solamente ai due sotto il parafango. Comunque sabato li monto e ti faccio sapere

Confermo. Nel paraurti posteriore della Veloce non è predisposto il foro, per cui nel risultato finale appare non aderente perfettamente.

X