Penna biro rotta sedile macchiato

La macchia si è creata ieri sera, ora sto usando un prodotto della Gray comprato al supermercato Mago delle macchie, ho preso la versione con scritto efficacia massima su biro e bricolage, devo aspettare 15 minuti che agisca, se non va nemmeno questo vado di alcool e panno in microfibra.
Non ho detto panno in microfibra..ma cotone poi fai come credi ma con ul panno in cotone bianco ottieni il massimo risultato.

- Informazione Pubblicitaria -
Vedi un po' tu...E'un metodo antico qyando non esistevano gli smacchiatori che comunque hai visto hanno poca efficacia e quando non c'era google...
Comunque questa e' la dimostrazione sul web..
Ti do un consiglio..prima di agire senza sapere chiedi sempre ( vedi l'amuchina...)
Buon lavoro!

http://it.m.wikihow.com/Rimuovere-le-Macchie-d'Inchiostro-dalla-Tappezzeria-dell'Auto
Ti ringrazio tanto per i consigli e per il link, si purtroppo l'amuchina è stato un errore, quella per le mani contiene alcool, era l' unica cosa che avevo in quel momento, ma ha allargato la macchia perché ho strofinato.

Ti ringrazio tanto per i consigli e per il link, si purtroppo l'amuchina è stato un errore, quella per le mani contiene alcool, era l' unica cosa che avevo in quel momento, ma ha allargato la macchia perché ho strofinato.
Prova a recuperare come ti ho suggerito dovresti migliorare e non poco!

Per altro problema ho sostituito una seduta alla mia giulietta.presa su ebay 50e e sistituita da me.

Prova a recuperare come ti ho suggerito dovresti migliorare e non poco!
Il metodo che mi hai consigliato sta funzionando alla grande, ho comprato stamane un panno bianco per pavimento è 60% cotone ma sembra che vada bene uguale, è per pavimenti.
Sto mettendo l'alcool sul panno e tamponando il panno sul sedile.
Si sta risucchiando tantissimo inchiostro e il bello del panno bianco è che vedi subito l' inchiostro e rigiri sempre il panno dalla parte pulita.
Ieri poi oltre ad aver usato lo smacchiatore di cui ti parlavo ci ho buttato anche il Dash liquido concentrato sopra con un panno mezzo bagnato e ho strofinato, questo ha aiutato a indebolire i pigmenti della biro che stanno venendo via ora con l' alcool.
Ora è quasi andato via completamente [emoji2], continuo con il panno sperando vada via completamente.

Il metodo che mi hai consigliato sta funzionando alla grande, ho comprato stamane un panno bianco per pavimento è 60% cotone ma sembra che vada bene uguale, è per pavimenti.
Sto mettendo l'alcool sul panno e tamponando il panno sul sedile.
Si sta risucchiando tantissimo inchiostro e il bello del panno bianco è che vedi subito l' inchiostro e rigiri sempre il panno dalla parte pulita.
Ieri poi oltre ad aver usato lo smacchiatore di cui ti parlavo ci ho buttato anche il Dash liquido concentrato sopra con un panno mezzo bagnato e ho strofinato, questo ha aiutato a indebolire i pigmenti della biro che stanno venendo via ora con l' alcool.
Ora è quasi andato via completamente [emoji2], continuo con il panno sperando vada via completamente.
Si ma non strofinare ripeto ed usa solo il panno in cotone con l'alcool vedi che stai ottenendo il risultato senza usare prodotti aggressivi!! PS.

Si ma non strofinare ripeto ed usa solo il panno in cotone con l'alcool vedi che stai ottenendo il risultato senza usare prodotti aggressivi!! PS.
Hai ragione, se avessi saputo prima avrei evitato l'amuchina, e questi smacchiatori sono poco efficaci.

X