Ah ma allora.non.sei mai contento!!!La macchia è andata via completamente, ma è rimasta una puzza di alcool asfissiante, cosa posso fare per mandarla via? Ho provato a tenere i finestrini aperti ma non è servito a nulla.
Sì l' ho già messo ieri ma la puzza di alcool è talmente forte che copre l'arbre.Ah ma allora.non.sei mai contento!!!
Sei O.T...comunque.suggerisco.un buon profumo per la macchina.
Io uso l'Arbre Magique sono vecchio stile...
Bene sono proprio contento per te!! Buona Giornata ed attento alla penna!!Ho risolto tutto, ho buttato dei secchi pieni d'acqua sui sedili un po per volta, prima con il detersivo liquido poi solo con acqua, e poi ho asciugato tutto con il panno in microfibra strizzando di volta in volta.
Poi dopo ho applicato Neutrodor di Arbre Magique (deodorante per tessuti).
La puzza di alcool è completamente svanita, e i sedili completamente smacchiati. [emoji2]
Con questo concludo, sono contento che questa sventura si sia conclusa in modo positivo, per chi volesse prendere spunto dalla mia esperienza per risolvere, basta sfogliare le pagine di questo topic, ho scritto i vari procedimenti che ho eseguito.
Un grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato, e un grazie speciale a metal jacket per i suoi numerosi consigli. [emoji2]
Il rimedio c'e'...mi accodo a questo topic per un problema simile...
ho caricato in auto degli scatoloni ed essendo parecchio grossi, arrivavano fino al posto passeggero anteriore. un angolo di questi scatoloni (macchiato di nero e forse id olio) mi ha strisciato la moquette accanto alla maniglia passeggero sulla parte superiore della macchina. come la rimuovo? tampono e non strofino? con quale prodotto?