Penna biro rotta sedile macchiato

A sedile asciutto si vede un alone azzurro, è migliorato molto, prima era una macchia blu scuro carica di colore.
Ma vorrei riuscire a eliminarla totalmente, allego la foto.
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_03_0e8d8911ceb868385d195edb8c6e5dd8.jpg
 
Ecco un altra foto più completa, sono rimasti anche altri aloni bianchi dovuti al fatto che prima dell' alcool usai il detersivo Dash, ora provo a risciacquare il sedile con solo acqua, speriamo vadano via [emoji23] e per l'alone azzurrino non so come fare.
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_03_b6f7cc65546a628c4b552857d10cbbdd.jpg
 
Si veramente poco ma ovviamente tu sapendo dove e' la macchia l'occhio cade sempre li'... E provare con il latte si semplice latte al posto dell'alcool altro antico rimedio..
 
Dirò una cavolata ma... provare a pulire con il vapore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho appena finito di fare un bel risciacquo ai sedili solo con acqua bella calda dello scalda bagno, uno spruzzino, 2 panni in microfibra, uno per lavare l'altro per assorbire l'acqua.
Sembra che gli aloni di bianco dovuti al detersivo si siano tolti, ora manca solo quello azzurro da togliere (ma aspetto che si asciughi per averne la conferma).
 
Dirò una cavolata ma... provare a pulire con il vapore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci ho pensato anche io, infatti in caso non si toglie provo pure col vaporetto, tentar non nuoce.
Magari il calore scioglie l'inchiostro dalle fibre.
 
La cosa più sensata sarebbe stata sfoderare la seduta dal primo momento e poi intervenire nel miglior dei modi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo è il sedile stamattina, dopo che l'ho risciaquato ieri solo con acqua.
Sembra che gli aloni di detersivo siano andati via.
Quello di biro aspetto che si asciughi ancora meglio per vedere.
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_04_7288de89d2391baf7705443284ec29a6.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_14_10_04_640acc54966446a6e43dc64f151689ee.jpg