Pennarello eliminagraffi?

davide 1969

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2010
12
0
1
CT
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
19 JTD
Salve a tutti in alcuni grandi magazzini ho visto pubblicizzata una specie di eliminagraffi a forma di penna. Qualcuno di voi l'ha mai provata? Grazie
 
Re: Funziona la "pennetta" eliminagraffi?

l'ho vista un paio di volte in tv, adsso è anche all'ipermercato! penso che abbia lo stesso principio del polish, solo se il graffio è poco profondo e non abbia intaccato la vernice fino al fondo...
 
In tv fanno vedere il chiodo che solca la carrozzeria.. Che sia apposita per riempire il segno?
 
Re: Funziona la "pennetta" eliminagraffi?

io la ho presa ad un mercatino.....allora si usa così passi il graffio e lui realmente riempie dove manca vernice , nn noti nulla essendo trasparente....poi dopo 8 9 ore credo si passsa il polisch per eliminare le bavature....per piccoli graffi va bene perchè il polisch poi toglie perfettamente il materiale superfluo
 
Re: Funziona la "pennetta" eliminagraffi?

Ma vale la spesa di 49 euro che fanno pubblicità in tv, oppure meglio cercarla dal Norauto della situazione? Voi in quale ipermercato l'avete trovata?
 
Re: Funziona la "pennetta" eliminagraffi?

grazie a tutti per la risposta
 
si a me sembra una fregatura però sembra funzionare booh! puo valere veramente 49 euro??
 
In alcuni negozi di autoricambi ho visto un pennarello simile a 15€
 
io l'ho trovato su ebay ed è quello dello spot tv.......5,85 €!!! funziona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
funziona bene??? io leggendo mi pare di aver capito che scioglie un po di vernice ai lati e la cola nel buco è vero?