A
agatti
Utente Cancellato
Ah! Questa è una notizia interessante.. sai come mai questa cosa, o hai più info ?Alcune auto lo hanno disattivato e bisogna attivarlo col Witech...sul Mes non so se sia possibile
Ah! Questa è una notizia interessante.. sai come mai questa cosa, o hai più info ?Alcune auto lo hanno disattivato e bisogna attivarlo col Witech...sul Mes non so se sia possibile
Alcune Stelvio d'importazione (soprattutto) lo hanno disattivato. Un ragazzo sul gruppo FB ha preso una 2021 nuova importata Spagna (ufficiale Alfa comunque) e ed erano disattivati.Ah! Questa è una notizia interessante.. sai come mai questa cosa, o hai più info ?
Grazie, interessante.Alcune Stelvio d'importazione (soprattutto) lo hanno disattivato. Un ragazzo sul gruppo FB ha preso una 2021 nuova importata Spagna (ufficiale Alfa comunque) e ed erano disattivati.
SE NON HAI ERRORI o guasti li puoi attivare tranquillamente col Witech
Quelli che tu chiami fendinebbia per Stelvio, la Giulia li ha integrati nel faro e funzionano a bassa velocità quando l’AFS è escluso. A velocità più alta di escludono i led e si attiva l’AFS. Quindi se la tua non ha i” fendinebbia” potrebbe non avere nemmeno l’AFSMa sulla configurazione della mia auto c'è chiaramente scritto fari 35W con sistema AFS.
Ma scusa perché dici che "io" li chiamo fendinebbia ? Tu intendi delle luci particolari ? Non sono i fendinebbia, che fungono anche da luci di svolta ? La Giulia magari ha anche altro, non la conosco onestamente.
Che io sappia il faro di Stelvio è differente da quello Giulia....ma vorrei confermeQuelli che tu chiami fendinebbia per Stelvio, la Giulia li ha integrati nel faro e funzionano a bassa velocità quando l’AFS è escluso. A velocità più alta di escludono i led e si attiva l’AFS. Quindi se la tua non ha i” fendinebbia” potrebbe non avere nemmeno l’AFS
Ah, OK. No, la Stelvio è fatta diversa. Dentro al faro, di led, c'è solo quello che si illumina per la guida diurna. In caso di svolta, il gruppo faro non ha nessuna parte che si illumina nella direzione della svolta, se non, proprio, i fendinebbia con la funzione "cornering". Confermo che la mia, come configurazione del modello "Rosso Edizione" esce di serie con i fari 35W con AFS.Quelli che tu chiami fendinebbia per Stelvio, la Giulia li ha integrati nel faro e funzionano a bassa velocità quando l’AFS è escluso. A velocità più alta di escludono i led e si attiva l’AFS. Quindi se la tua non ha i” fendinebbia” potrebbe non avere nemmeno l’AFS
A me durante la guida si vede molto bene il movimento. È molto pronunciato. Ovviamente più buio c'è meglio si vede, ma non serve girare molto il volante. Sul mercedes il movimento era meno pronunciatoA quanto vedo sulla mia, all'accensione si vedono molto bene i movimenti alto-basso, destra-sinistra di centraggio del sistema (molto figo come effetto...). Poi, in viaggio, non è che si muovano in modo particolarmente evidente. Si nota molto di più con gli abbaglianti che con gli anabbaglianti, ma le curve devono essere abbastanza pronunciate per vedere con evidenza l'azione.
La mia è una Stelvio 210CV 2017, con fendinebbia, cornering e tutte le luci interne/esterne.
Basta fare una rotatoria buia per accorgesene, è molto evidenteA me durante la guida si vede molto bene il movimento. È molto pronunciato. Ovviamente più buio c'è meglio si vede, ma non serve girare molto il volante. Sul mercedes il movimento era meno pronunciato