ciao a tutti quanti,
dunque ero disposto a tutto però sono riuscito a trovarne uno dello stesso modello, ma non ha buoni spinterogeni, quindi mi toccherà mettere una centralina (cosa già fatta mettere una centralina in un motore), perchè non trovo dei spinterogeni decenti.
damtech hai dovuto rimmatricolare il libretto?
Credo che io devo solo evidenziare nel collaudo l'aggiunta centralina e sostituzione motore.
ciao
dunque ero disposto a tutto però sono riuscito a trovarne uno dello stesso modello, ma non ha buoni spinterogeni, quindi mi toccherà mettere una centralina (cosa già fatta mettere una centralina in un motore), perchè non trovo dei spinterogeni decenti.
damtech hai dovuto rimmatricolare il libretto?
Credo che io devo solo evidenziare nel collaudo l'aggiunta centralina e sostituzione motore.
ciao
Ma scusa,uno spinterogeno che rogne può avere?
.
Per il collaudo non ti andare a cercare rogne,se il motore è di un'altra 75 Ts il numero del tipo motore è identico,il seriale non viene più segnato a libretto da parecchio tempo,e per quanto riguarda l'elettronica di bordo,dubito che interessi a qualche addetto del centro revisioni se hai montato una centrale senza distributori 
su tutto .
:decoccio: