Perché comprare una Giulia 150cv

Non voglio averti sulla coscienza [emoji6]
Non puoi gettare il sasso e poi nascondere la mano!
Sai che verrai inseguito e torturato a sangue, vero?!? :p

• Like
Reactions: rickrd e GMG
Non voglio averti sulla coscienza [emoji6]

Tranquillo...ho imparato a driftare con un Vitara del'98...le velocità sono basse ma lì non c'e' assolutamente niente che ti aiuta...anzi!;)

• Like
Reactions: GMG
Non puoi gettare il sasso e poi nascondere la mano!
Sai che verrai inseguito e torturato a sangue, vero?!? :p
In realtà la cosa non è semplicissima, sto studiando come funziona il sistema su Giulietta ma il tempo è poco. I sensori non possono essere alterati altrimenti la modifica influenzerebbe anche airbag in caso di incidente. Appena Giulia diventerà appetibile per drift, più di una azienda vedrà come modificare il comportamento ESP.

- Informazione Pubblicitaria -
Se :
La più leggera della categoria
Albero in carbonio
Linea spettacolare
Sterzo più diretto della categoria
Non sono cuore sportivo
Allora non si sa di cosa si parla mi dispiace...

Purtroppo non sono tutti appassionati di auto e meccanica, i più non capiscono una mazza, soprattutto in Italia trovo che automobilisticamente parlando ci sia molta ignoranza, quindi i più leggono le recensioni entusiastiche delle riviste, vanno in concessionaria e chiedono la Giulia allestimento Barbon Inside, ma con fulledde, megaschermo, Internet e tutte le cagate varie che si possono sfoggiare, rigorosamente a vettura parcheggiata, al bar con i colleghi.

E ancora purtroppo, per risanare i bilanci, bisogna vendere a quelle pecore...

• Like
Reactions: FF6862016
Tranquillo...ho imparato a driftare con un Vitara del'98...le velocità sono basse ma lì non c'e' assolutamente niente che ti aiuta...anzi!;)
vogliamo parlare del jimny? passo cortissimo, ponti rigidi con balestre e trazione posteriore :p sul bagnato è più pericolosa di un audi che sottosterza :D

E ancora purtroppo, per risanare i bilanci, bisogna vendere a quelle pecore...
infatti non vedo cosa aspetti alfa romeo a mettere un 1.4 turbo o un 1.6 mjet alla giulia, fanno l' allestimento vaggaro edition, con fulledde, collegamento internet, cerchi da 19", tv da 32" sul cruscotto e pagamento a rate

vogliamo parlare del jimny? passo cortissimo, ponti rigidi con balestre e trazione posteriore :p sul bagnato è più pericolosa di un audi che sottosterza :D

Non credo ci sia tutta 'sta differenza con il Vitara prima serie. ;) Con le gomme "extreme" da fuoristrada, sull'asfalto bagnato è un'impresa controllarla!

PS. Il Jimny ha sì i ponti rigidi ma con molle elicoidali, non balestre come il vecchio SJ.

• Like
Reactions: horiroger

infatti non vedo cosa aspetti alfa romeo a mettere un 1.4 turbo o un 1.6 mjet alla giulia, fanno l' allestimento vaggaro edition, con fulledde, collegamento internet, cerchi da 19", tv da 32" sul cruscotto e pagamento a rate
Scusa ma a chi la vorresti vendere te la Giulia?
Io sono uno di quelli che L ha comperata a rate.
Che pensi quanti comprerebbero un auto da 44700€ senza finanziamento? Altro che rilancio dell Alfa

Io per esempio la Giulietta l'ho comprata senza finanziamento, se ho abbastanza soldi sul conto perché dovrei pagarla a rate per regalare soldi alla finanziaria. Se uno compresa una Giulia o una Mito fatta un investimenti in base alle proprie finanze, c'è molta gente che può permettersi l'acquisto senza finanziamento

• Like
Reactions: weneto
Scusa ma a chi la vorresti vendere te la Giulia?
Io sono uno di quelli che L ha comperata a rate.
Che pensi quanti comprerebbero un auto da 44700€ senza finanziamento? Altro che rilancio dell Alfa
scusa se ti sei sentito preso di mira, non era mia intenzione

il fatto di comprare a rate era riferito al fatto che essendo considerate un oggetto da esibire, le auto tipo bmw o audi o wv, vengono comprate a rate da persone che se no non potrebbero permettersele.

comunque ho detto a rate perché nella mia famiglia non abbiamo mai comprato niente di niente a rate, ovviamente non abbiamo mai comprato auto da 45 mila euro ma sensibilmente di meno, quindi per me comprare le cose a rate è una cosa estranea, tutto qui.

infatti la giulia è una bellissima auto ma non me la potrò mai permettere, quindi non penso neanche a comprarla a rate, chissà forse usata a 7 mila euro tra 10 anni :D nuova o seminuova è off limits

• Like
Reactions: weneto
X