Perchè non posso permettermi un'Alfa Romeo Giulia

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da resgestae, 31 Luglio 2019.

1. Fai le mie stesse tratte + una volta a settimana due tratte da 35 km.
    Io sono capace di fare anche un mese di fila tratte da 8 km e stop.
    In ogni caso, stando a quanto dici, le accortezze da adottare non sarebbero poi così gravose.
    Grazie.

2. Non sarei d'accordo.
    Se per caratteristiche dell'auto intendi peso e aerodinamica va bene, ma dimentichi il sistema ibrido.
    I 17,3 km/l sono la media di 19 utenti di spritmonitor, mi pare si possano definire utenti (più o meno) reali...

L'ibrido dà il meglio di sè in città ed extraurbano, molto meno - sopratutto con il Rav - in autostrada a velocità limite.

Io faccio poca autostrada.

Ho visto svariati video su you tube e i 16 km/l sembrerebbero alla portata di tutti.

3. Davvero ha la catena e non la cinghia?!?!?!
    io ho il 2.0 da 280cv, ha la catena??? ero convinto avesse la cinghia...

4. L'ibrido va bene in città, dovresti farti 2 calcoli per vedere se ammortizzi il prezzo di acquisto nei confronti di un benzina (che costa meno). Comunque, di base, se fai pochi km, il benzina potrebbe essere la scelta migliore, oddio ovviamente se vai in giro con un 3.0 a benzina in città non ti conviene.
    Ti servono 5 posti? Bagagliaio grande? Considera comunque, a prescindere dal lato economico, di comprare un'auto che ti piaccia, altrimenti potresti pentirtene e se volessi cambiarla anzitempo, lí sì che perderesti soldi.

PS: Sicuro di fare 20.000 km l'anno? Mi sembrano tanti considerando le tratte che fai.

5. A me tantissimi problemi invece.. ho dovuto escluderlo, del 2007

A gigi83 piace questo elemento.
  6. Sì il motore è lo stesso della mia 200cv. Ha la catena

7. 92 min di applausi :Fap-Guy-Meme:

8. Comunque quello che fa girare le palle è assicurazione e bollo.
    Il resto è tutto possibile

A kormrider e ziopalm piace questo messaggio.
  9. Per curiosità, quanto si paga adesso di assicurazione e bollo in Italia?

10. Io 1500 di assicurazione e 400 di bollo

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Optional e pacchetti che si possono montare "post ordine" Preventivi - Consigli Acquisti 6 Marzo 2019