beh se ti hanno detto che la perdità è dal lato servizi mi spiegate perchè il cambio è sporco???premetto che non conosco bene la sistemazione della 156 ma se è uguale al 147 non c'è qualcosa che non và???
Presto detto, e scusate, perche' abbiamo fatto un po' di ricostruzione per capire questo dettaglio, ma non l'avevo spiegato qui:
Pochi giorni prima di trovare la cuffia rotta, avevo sistemato un taglio sul collettore di aspirazione che mi portavo dietro da un bel po'. Nella zona del taglio, che era molto vicina al corpo farfallato, era fuoriuscito dell'olio che presumibilmente e' colato anche in basso sporcando il cambio nella zona alta....
Successivamente io avevo trovato quella cuffia rotta, e ho subito pensato che da li' fosse uscito l'olio.... invece no!! La cuffia rotta si e' a sua volta sporcata per quel motivo!!
Questo e' il motivo di tanta preoccupazione: quando ho visto tutto sporco + cuffia rotta + la macchia della coppa nella zona opposta ingrandita mi sono spaventato tantitsssimo: se tutto quello sporco fosse stata una perdita cambio ero fritto...
Pero' fatto 1 + 1 e gurdando sotto, tutti i conti sono tornati.
Cristian