Perdita liquido freni pinza posteriore sx - ClubAlfa.it Forum

Perdita liquido freni pinza posteriore sx

bianconero

Super Alfista
14 Novembre 2007
501
281
116
38
MS
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
T.S. 1.6 105cv
ti conviene metterne 2 revisionate se vai da un buon ricambista le trovi già rigenerate,ti conviene anche dare una rettificata ai dischi avrai una frenata sicura e silenziosa, i kit di revisione come detto li hanno solo le ditte specializzate che trattano questi problemi. Sui freni e scatole guida il risparmia non vale la candela.
i kit revisione si trovano normalmente per le pinze alfa ma come detto mancano gli oring del registro che sono quelli che danno problemi e in piu è tenuto fermo da una "G" che senza una attrezzatura specifica è impossibile da togliere!

• Like
Reactions: pedranajones

Freddie

Alfista principiante
22 Giugno 2020
38
23
9
Regione
Toscana
Alfa
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
troc 1.0 95cv, Superb 2.0 190cv
Ragazzi scusate, una domanda ot. Vorrei mettere il Redline 75w90ns nel cambio. Quante dovrei acquistarne? Dovrebbero bastare 3 x 946ml? Grazie.

Oalfa1

Alfista principiante
14 Aprile 2020
33
29
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1300
Altre Auto
ritmo panda peugeot 206 , 500 launge
io metterei il suo originale che era Rotra Agip 75\90 era quello che usavamo in Alfa.mai avuto problemi, quantità kg 2,50 pulisci bene il tappo di scarico che si deposita la morchia,questa operazione falla dopo avere usato la macchina così si svuoterà tutto l'olio del gruppo cambio-differenziale più facilmente.

Freddie

Alfista principiante
22 Giugno 2020
38
23
9
Regione
Toscana
Alfa
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
Grazie per il consiglio. Ho un cambio praticamente nuovo e ho letto molti pareri entusiasti del redline per questo mi ero deciso a metterlo. Credo che sia l'unico senza alcun additivo antiattrito e leggevo che per il nostro cambio sia un bene.

Freddie

Alfista principiante
22 Giugno 2020
38
23
9
Regione
Toscana
Alfa
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
Per correttezza ragazzi vi informo che ho optato per delle pinze revisionate che dovrebbero montarmi in settimana. Spero di essere a posto per un po' di tempo...;). Grazie a tutti.