Perdita liquido refrigerante dal collettore di aspirazione

Sta succedendo anche a me di trovare il liquido di raffreddamento che cala, ma niente macchie al suolo. Dove si trova il collettore di aspirazione? In che lato?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Al momento ne vedo solo una a destra della testa, da un tubicino che non so dove porta.
Preso appuntamento in officina.
 
Ho visto che perde mi perde pure a me. In 10.000 km ci ho messo 1,5l di liquido. Ma il costo comprensivo di manodopera quanto ammonta? Ho fatto in un fine settimana 1.500 km e il livello non si abbassa e il minimo è fisso senza traballare. Che mi consigliate?
 
Si infatti bisogna smontare un bel po’ di cose. Infatti mi hanno detto di mettere l’originale e nell’occasione eliminare egr di sopra. Che dite?
 
Ultima modifica: