Perdita Olio 2.2 210cv

Discussione in 'Motori' iniziata da euge712, 27 Ottobre 2020.

1. Dopo la notte in garage...devo tornare in officina per la quarta volta in 1 mese e mezzo da quando ho comprato la macchina. 54000km...onestamente inizio a essere stufo. Ho portato più questa in officina in 2 mesi che Porsche e BMW in coppia in 4 anni..
    Speriamo che sia la volta buona!
    Sono ancora in Maximum Care, mi dovrebbero dare l’auto sostitutiva stavolta, corretto?

Files Allegati:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    2.0 Benzina Perdita olio turbina Motori 10 Agosto 2020
    2.2 Diesel Inattività lungo periodo, perdita Acqua? Urgente Motori 3 Giugno 2020
    Perdita di olio nel vano motore in seguito ad accensione spia insufficiente pressione olio motore Motori 9 Marzo 2020

3. Avranno fatto una cattiva manutenzione. Se è così ti consiglio di cambiare officina

4. Ho controllato e c’era l’astina dell’olio due dita più in alto rispetto al normale, non a pacco quindi. Penso che il problema sia stato quello e, a meno che si muova da sola, siano stati loro a metterla male.

5. di solito si alza un po’ l’astina per far scendere prima l’olio. L’avranno dimenticata così. Io andrei a dirglielo che si permettono queste distrazioni

6. In realtà l'ho lasciata presso un'officina di Milano visto che mi trovo qua per lavoro (auto comprata a Imola), e hanno preferito tenerla 2-3 giorni per verificare bene. Secondo loro è un problema di trasudamento dal turbo che implica la sostituzione di tutto il gruppo turbo compressore.
    Nello stesso tempo cala leggermente il liquido di raffreddamento, quindi preferiscono vederci chiaro..speriamo bene. Sicuramente sono stato un po' sfortunato ma, purtroppo (o per fortuna), sono innamorato della Giulia...e le donne le ami anche per i difetti, no?

A Swordsman e VURT piace questo messaggio.
  7. Purtroppo può capitare. Devi avere solo un po’ di pazienza e risolveranno tutto. Così potrai goderti la tua Giulia al massimo

8. Ragazzi, dovrei ritirare la macchina domani dall'officina Alfa Romeo qua a Milano..intanto ho queste foto.

Perdita di olio dalla coppa, guarnizione saltata senza motivo e senza strisciate ne' botte.

Files Allegati: