A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Dispiace davvero, ho anch’io una manuale e spero di non essere afflitto dal problema...l’idea che mi sono fatto dalle piccole esperienze in famiglia è che gli standard qualitativi di Cassino siano indubbiamente inferiori a quelli di Melfi.Per chi come me che ha creduto nel rilancio del marchio spendendo 43000 euro ordinandola al prevendita, è una delusione vedere che trasuda olio per un errato assemblaggio (poco sigillante tra i due accoppiamenti del cambio). O vedersi proporre lo sconto del 50% su un contachilometri (€ 1480) che si è bloccato a causa di un mancato aggiornamento, mai voluto fare dalla rete di assistenza, liquidato con la scusa che non era previsto per il mio modello.
Inoltre c’è davvero molto da lavorare sull’assistenza, ora è tutto lasciato in mano alla volontà dell’officina e non va bene; nel mio caso, dopo la prima esperienza pessima (dove l’ho acquistata, richiami non eseguiti ma fatturati ad AF) la fortuna è stata trovarne una seconda dove l’impegno è totalmente superiore