Perdita olio motore , tinale 1.5 160cv

A me è sempre stata data la sostitutiva appartenente al concessionario dell'officina (che non è lo stesso in cui ho acquistato l'auto).
Anche a me, le poche volte che l'ho usata

La sostitutiva non viene gestita dalle concessionarie ma da Alfa(Stellantis) tramite Aci Glogal che procura al cliente una vettura a noleggio.

Non mi risulta proprio. La sostitutiva è del concessionario ed è totalmente a suo carico

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Qualora il concessionario non sia in grado di fornire la vettura, i cui costi vengo fatturati ad alfa per interventi in garanzia, sarà il Customer care ad occuparsi di reperire la vettura

Seeee, figurati...non sanno nemmeno da che parte sono girati e lo hanno dimostrato in diverse occasioni a moltissimi qui sul forum....

Buonasera, stamattina ho ricoverato urgentemente la mia tonale per perdita olio motore, sono rimasto appiedato. L' auto in sostituzione è introvabile, le varie telefonate fatte all' assistenza alfa non hanno risolto il problema; mi scontro con " in muro di gomma". Ogni altro commento è inutile.
Sono nella tua stessa situazione portata in officina per perdita di olio dal para olio tra motore e cambio nel rimontare notato volano difettoso. Il pezzo in alfa non esiste e due mesi che aspetto e manco alle lettere dell avvocato rispondono

• Triste
Reazioni: Loris