Perdita olio motore , tinale 1.5 160cv

A me è sempre stata data la sostitutiva appartenente al concessionario dell'officina (che non è lo stesso in cui ho acquistato l'auto).
Anche a me, le poche volte che l'ho usata

La sostitutiva non viene gestita dalle concessionarie ma da Alfa(Stellantis) tramite Aci Glogal che procura al cliente una vettura a noleggio.
Esatto, se la concessionaria non ha vetture disponibili, il servizio clienti deve predisporre il noleggio presso un partner

La sostitutiva non viene gestita dalle concessionarie ma da Alfa(Stellantis) tramite Aci Glogal che procura al cliente una vettura a noleggio.

Non mi risulta proprio. La sostitutiva è del concessionario ed è totalmente a suo carico

- Informazione Pubblicitaria -
Non mi risulta proprio. La sostitutiva è del concessionario ed è totalmente a suo carico
Qualora il concessionario non sia in grado di fornire la vettura, i cui costi vengo fatturati ad alfa per interventi in garanzia, sarà il Customer care ad occuparsi di reperire la vettura

Qualora il concessionario non sia in grado di fornire la vettura, i cui costi vengo fatturati ad alfa per interventi in garanzia, sarà il Customer care ad occuparsi di reperire la vettura

Seeee, figurati...non sanno nemmeno da che parte sono girati e lo hanno dimostrato in diverse occasioni a moltissimi qui sul forum....

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, stamattina ho ricoverato urgentemente la mia tonale per perdita olio motore, sono rimasto appiedato. L' auto in sostituzione è introvabile, le varie telefonate fatte all' assistenza alfa non hanno risolto il problema; mi scontro con " in muro di gomma". Ogni altro commento è inutile.
Sono nella tua stessa situazione portata in officina per perdita di olio dal para olio tra motore e cambio nel rimontare notato volano difettoso. Il pezzo in alfa non esiste e due mesi che aspetto e manco alle lettere dell avvocato rispondono

• Triste
Reactions: Loris
X