Perdita olio

Buonasera oggi ho ritirato la tonale con perdita olio . Come anticipato perdeva un tappo vicino al cambio.
Un problema che già altri hanno avuto.
Tutto sistemato ma non ho foto da fornire come promesso. Non mi sono state date. Ho capito comunque che è questo tappo presente tra il motore e il cambio.

Ottima notizia.
ps: sei nella sezione Giulia

Francesco vhli ho non ha capito ho fa finta di non capire.
Sei nella sezione Giulia.
Già precedentemente ti si era stato detto, facendo finta di nulla. Vai sulla sezione Tonale e continua lì questa discussione.
Buonasera oggi ho ritirato la tonale con perdita olio . Come anticipato perdeva un tappo vicino al cambio.
Un problema che già altri hanno avuto.
Tutto sistemato ma non ho foto da fornire come promesso. Non mi sono state date. Ho capito comunque che è questo tappo presente tra il motore e il cambio.
Vai nella sezione Tonale

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno mi scuso ma non essendo un vetrano non riuscivo a capire come sono finito qui . Non è ne staffotenza ne disinteresse. Grazie

Buongiorno mi scuso ma non essendo un vetrano non riuscivo a capire come sono finito qui . Non è ne staffotenza ne disinteresse. Grazie
Nessuno ha detto che sei strafottente. Ti e stato solo detto che anche nella prima pagina eri nella sezione sbagliata. Se segui il post avrai letto sicuramente che qualcuno ha detto che eri nella sezione Giulia. Io sono intervenuto successivamente ribadendoti che eri nella sezione sbagliata. Detto ciò non è successo nulla e sicuramente farai più attenzione alla prossima. 🙂

Assolutamente... tranquillo non è una sentenza è un consiglio da Alfista ad Alfista. 😉

• Like
Reactions: Fabrizio 79
X