Perdita olio

che motori???? specificate ogni volta, please!!!!

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Riprendo questa discussione perchè è capitato anche a me la stessa perdita, peccato che ci hanno messo 10 giorni per risolvere, con auto sostitutiva, in Stellantis di Milano, via Gattamelata, domani posterò la ricevuta con le specifiche dei ricambi.
E cosa avrebbero dovuto fare oltre darti la sostitutiva e risolvere il problema?
che motori???? specificate ogni volta, please!!!!
Esatto.
Oltretutto serve a poco scrivere "anche a me è successo" se poi non ci si addentra nel problema e nella soluzione adottata in officina
Attendiamo quindi la fattura di riparazione (come promesso) con il dettaglio (se ovviamente non arreca disturbo) ;)

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Benzina 160 cv, foglio di lavoro non ancora disponibile perché la commessa è restata aperta visto che hanno ordinato il radiatore del climatizzatore, perché è difettoso.
Quindi al ritiro non ti hanno dato nulla e ti hanno restituito solo la vettura?
Devo fare una chiacchierata con i tuoi accettatori che devo vedere nei prossimi giorni 😁

Non mi hanno dato nulla perché la commessa è restata aperta.
E questa è una procedura errata.
Al ritiro della vettura deve essere rilasciato obbligatoriamente il documento di "consegna" (indipendentemente se la commessa è ancora aperta o meno) e poi inviata fattura dall'ufficio contabilità su tuo recapito preordinato.
Se ciò non avviene non esiste documento in cui la vettura è uscita dall'officina e adesso in tuo possesso con tutte le criticità e problematiche del caso

E' inverosimile che l'officina AR non rilasci documento sia in consegna che ritiro
Ed ancora più inverosimile che nella stessa officina (Stellantis Milano di Via Gattamelata) questa cosa non mi sia mai successa.
Ma sicuramente mi confronterò sull'argomento con i responsabili per cercare di capire quanto viene raccontato visto che una vettura viene consegnata agli accettatori (quelli del gruppo Alfa sono tre) i quali ne prendono custodia (e ti rilasciano documento con certificato lo status generale dell'auto e i km) e alla consegna devono certificare la perdita di possesso.
Ad oggi non nascondo che sono stati sempre impeccabili, professionali e assolutamente "amicali"

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gigalfa
Io ho avuto il piacere di conoscerne un solo di accettatore, il sig. G. P., difficile da trovare telefonicamente e mai risposto a nessuno dei whatsapp inviati per conoscerne la situazione dell'auto durante la permanenza di 10 gg. in officina.

X