) perché se l'officina che mi ha sostituito i pezzi ha imbrogliato oppure non lha proprio fatto viene immediatamente chiusa e non scherzo, ho visto con i miei occhi quanto i tedeschi siano fiscali a fare queste cose.BuonaseraBuonasera grazie Iannino della tua risposta mi potresti inviare le discussioni di dove se ne parla?
jeepnewcompass.forumfree.it

anche perché comunque sia avevo il presentimento che la macchina girasse con una carburazione magra e quindi l'unico indiziato era un sensore del genere Quello che ti posso dire io è che il sensore di temperatura lo dovrai sicuramente sostituire, perché è la causa (molto probabilmente) del seghettamento che lamentavi all'inizio.Buonasera
martedì ho portato la macchina dal meccanico e oggi ho avuto da lui risposta dei problemi. La macchina è stata scansionata, ed è stato rilevato in Recovery l'errore "P0098:Sensore temperatura aria aspirata 2 Circuito alto", ciò non è stato segnalato nel quadro (cioè nessuna spia avaria motore) perché quando avevo la macchina in garanzia è stato semplicemente cancellato dandomi indicazioni sbagliate sul guasto come ad esempio : "la batteria scarica".
Volevo sapere se può essere questo il problema anche perché io personalmente il Multiair lo conosco a malapena, dato che ho sempre guidato turbodieselanche perché comunque sia avevo il presentimento che la macchina girasse con una carburazione magra e quindi l'unico indiziato era un sensore del genere
il meccanico mi ha dato un preventivo di 240€ ...il prezzo è giusto?
Meccanici che facciano un prezzo giusto ce ne saranno uno su dieci, ad essere ottimisti.il meccanico mi ha dato un preventivo di 240€ ...il prezzo è giusto?